La carica dei 101. Come nel famoso film TARCISIO LINARDI se li mette dietro tutti.

101 i concorrenti al maschile, 24 le donne

VERTICAL RACE MONTE LUCO - Domina linardi

SENALE - 28 OTTOBRE 2017 -La gara di corsa in salita si sviluppa dal centro del paesino di Senale (1.350 m) alla cima del Monte Luco (2.430) seguendo il percorso escursionistico AVS (Alpen Verein Südtirol) nr. 10. La prima parte del percorso in terreno boschivo su sentiero tecnico fino alla malga del Monte Luco (1.857 m). Da qui si prosegue a destra in direzione del crinale Sud-Est. Al bivio per il laghetto del Luco si sale ripidamente a sinistra su crinale roccioso attrezzato con scalette di legno fino alla croce del monte Luco. 4.800 i metri da scalare per un dislivello di 1.080 metri.
Fin dalle prime battute si avvantaggiano: LINARDI, DELL'EVA  e BARCHETTI che percorrono assieme i primi quattro chilometri, nel finale BARCHETTI  e costretto a lasciare via libera a LINARDI e DELL' EVA che si giocano la vittoria finale quasi allo sprint. La spunta il trentino LINARDI. Fra le donne facile vittoria per STEPHANIE IMENEZ  xche precede EDELTRAUD THALER di quasi quattro munuti

per le classificche clicca qui   http://www.crono.bolzano.it/sites/default/files/files-classifiche/Classifica%20Ufficiale_11.pdf