UNTER/VARESCO Lagundo/Veloi 2014

veterani e gentleman - ATTIRAGLIO - VERONA

  Ancora in fascia due con tutto il gotha del cilismo amatoriale al via. SILVANO JANES, FRANCO CHISTE', MARCO FERRARI e KARL HAINZ MALFERTHAINER per citare i nostri che viaggiano però in buona compagnia assieme a tutti i migliori veterani e gentleman nazionali al via.
             Già al terzo giro si sganciano una quindicina di corridori in rappresentanza di tutte le squadre più titolate. Un solo giro per capire che la fuga è quella buona. MARCO FERRARI E SILVANO JANES perdono il treno giusto che viaggia a velocità costante ed a cambi "quasi regolari". Gli ultimi tre chilometri parlano solo trentino, subito si avvantaggiano MALFERTHAINER, CHISTE' ed un pimpantissimo TARCISIO LINARDI. Il portacolori del BREN TEAM pare chiuso nella morsa di MALFERTHAINER e LINARDI della PASTORELLOAUTO. LINARDI tenta l'allungo all'ultimo chilometro e mentre già sta pregustando un nuovo successo della sua squadra si vede superare di un niente da FRANCO CHISTE' che nel finale sembra averne un po' di più. LINARDI e MALFY si piazzano poi nell'ordine. Da segnalare fra i fuggitivi anche MAURO STENICO, TRENTINI, BALLERIN e un tenace DIEGO FORADORI che conquista il secondo posto di categoria.
           Grande soddisfazione nel nutrito clan di corridori e dirigenti trentini, fra i quali, pacche sulle spalle e complimenti non si sprecano. Particolare entusiamo nei gruppi sportivi PASTORELLOAUTO e BREN TEAM che si confermano squadre leaders nel ciclismo amatoriale regionale, bissando quasi le entusiasmanti prove di domenica scorsa alla gara d'esordio del 1° trofeo città di MORI.



< indietro ANNO 2006
lg md sm xs