UNTER/VARESCO Lagundo/Veloi 2014

MARCO FERRARI superstar

 12/05/2007 - MORI/BRENTONICO, crono individuale in salita di km 7,500. La MORi/BRENTONICO festeggia i quattro lustri e non poteva attendersi miglior regalo che i 106 iscritti, record assoluto per una manifestazione completamente dedicata agli scalatori, "O forse che anche i non specialisti cominciano finalmente ad onorare gli sforzi profusi delle Società che si assumono l'onere dell'organizzazione".
          Su MARCO FERRARI non c'è più niente da scoprire, ma l'impresa di oggi se mai c'è ne fosse stato bisogno, lo conferma nelle altissime sfere fra le gerarchie assolute del ciclismo amatoriale nazionale. FERRARI ha dominato questa edizione della MORI/BRENTONICO, infliggendo agli avversari distacchi piuttosti imbarazzanti. Nel circo degli "abituè", di pregio la prova di MARCO POJER. "Debacle" invece nella FORMAGGI PINZOLO FIAVE', dove GABRIELE VALENTINI si deve accontentare della sesta piazza. 9° posto per PAOLO DECARLI preceduto di 13" dal compagno di colori ANDREA  ZAMBONI, unica nota lieta del Team di via Degasperi. Per il podio, a parte FERRARI che compie il tragitto in 19'.26".4 secondo posto per JARNO VARESCO (vincitore della passata edizione) in 19'.48".7, terzo gradino del podio per lo scalatore STEFANO CASASSA nel tempo di 19'.54".7. Nelle varie categorie primi posti per: ERNESTO FILIPPINI, GUALTIERO VALENTI, MARCO POJER, MARCO FERRARI, JARNO VARESCO, STEFANO CASASSA, ANDREA ZAMBONI, GABRIEL MICK e MARCELLINA DOSSI.
   Le classifiche che non ci sono state fornite dai giudici di gara ma dai sigg. cronometristi possono essere visionate   cliccando qui . 

Per chi vuole fare un confronto, ecco i tempi del 2005 !!!

        1 ANDERLINI Giuliano UDACE BOLOGNA - 18 37,2         2 FERRARI Marco BREN TEAM TRENTO - 19 16,0
        3 DECARLI Paolo PASTORELLO TRENTO - 19 45,8         4 VALENTINI Gabriele PASTORELLO TRENTO - 19 52,2
        5 MAGLI Alessandro TEAM AMBROSINI - 19 54,2           6 BERTOLINI Oscar TEAM SCAGLIONI - 20 21,6



< indietro ANNO 2007
lg md sm xs