UNTER/VARESCO Lagundo/Veloi 2014

SE PETROLVILLA BATTE BERGNER BRÄU RISPONDE

Neanche il tempo di crogiolarsi un po' sul risultato di PAOLO DECARLI che i bikers di casa PETROLVILLA decidono di non essere da meno degli stradisti. Le buone notizie arrivano da VERONA in occasione del trofeo BIKE STORE organizzato dal Team LESSINIA LEGGEND valida per il punteggio (XCTOP) Cross Country Top Class.

 

CASTAGNE' (VR) ha ospitato la manifestazione che ha raccolto sulla linea di partenza 398 concorrenti. Nella gara riservata ai master, più di cento al via con tutte le categorie raggruppate in una unica partenza. Fin dalle prime battute si avvantaggiano una decina di concorrenti con tutti i più bei nomi del ciclismo amatoriale nazionale. Ne fanno parte anche quel DIMITRI MODESTO recente vincitore della RAMPIPRIMA, MANFREDI ZAGLIO e il nostro MIKI TUMLER. All' ultimo giro si forma in testa la coppia ZAGLIO TUMLER che non verrà poi più ripresa. Nel convulso finale ha la meglio l' atleta della TODESCO che precede MIKI TUMLER di soli 7 secondi. Più staccato MODESTO che occupa le posizioni di rincalzo. Per TUMLER buone sensazioni con il suo primo posto di categoria, che fanno ben sperare per la prossima imminente stagione.

 

 

 

 

Fra gli altri bikers trentini, ottima prestazione per il "PINTA" IVAN PINTARELLI che si impone agevolmente fra gli M.1         
Buone sensazioni anche in casa PETROLVILLA dove, si guarda più alla qualità che alla quantità. I risultati a tutt' oggi sembrano dare ragione alla scelta del titolato Team cittadino.

per quelli che vogliono saperne di più e consultare le classifiche     clicca qui



< indietro ANNO 2010
lg md sm xs