SABATO I POMARI. CHE L'ORTO SIA QUELLO DI CASA.

TRENTO, 31 MARZO 2011. L'UDACE trentina, apre la stagione 2011 con i "POMARI". La manifestazione organizzata dalla A.S.D. AMICI UDACE, che fa capo al Comitato trentino dell' ente di promozione è divisa   in   due diverse fascie, ed è programmata  sul percorso classico con aggiunta dello strappo "SMORZA", dove sarà posto anche il traguardo. I "POMARI" inseriti a calendario proprio per supplire ad una calendario gare troppo sparagnino dovrebbere fungere da polo catalizzatore per i ciclo amatori trentini sempre costretti a lunghe e costose trasferte. 
I POMARI, è circuito di facile interpretazione, non presenta salite ostiche se non lo strappetto SMORZA che in gruppo si supera agevolmente e,  a parte il piccolo sacrificio dei "super.g" costretti alla partenza con veterani e gentleman, possiede tutte le prerogative per essere una manifestazione partecipata.  Gli organizzatori   e il comitato UDACE Trentino confidano  in un gesto di responsabilità dei  tesserati regionali  che anzichè coltivare orticelli altrui si facciano carico di dare una occhiata  nell'orto di casa.

(nella foto: ANDREA ROSSI, vincitore nella edizione 2006 e sotto PAOLO DECARLI  primo nella passata edizione))

 

ROMAGNANO- Sabato 2 aprile 2011-“6° Memorial Luciano de Zambotti”-ASD Amici Udace Trento.

Categorie ammesse: Udace tutte + Enti della Consulta.
Ritrovo: ore 12.00 presso Ristorante Smorza di Romagnano;
partenza:
1) ore 14.00 cat. s.gent. A e B, deb, vet, gent, (donne 3 giri);
2) ore 15.30 cat. cad, jun, sen.

Percorso: Piazza Condini Romagnano, via alle Sette Fontane, circonvallazione sud Romagnano, SP 90 dir. Aldeno, bivio Aldeno, SP 21, bivio Mattarello, SP 131, bivio Romagnano, SP 90 dir. Trento, via dei Rimoni (Smorza) circuito di km. 7,500 da ripetere rispettivamente 6 e 8 volte. 

lg md sm xs