PER ISCRIVERTI ALLA CRONOCOPPIE VAI AL PRIMO LINK A SX.

------------------------------

°°°° They come back today .

° RIENTRA FERRARI E IL BREN TEAM E' DI NUOVO GRANDE.

° FRA I TEAM LA PVB BERGNER BRÄU ottiene la somma dei quattro migliori tempi e si aggiudica la corsa

---------------------------
le gorghe. al link servizi dalle gare

---------------------------

egna, "PAGANINI QUESTA VOLTA RIPETE" ZAMBONI E TUMLER ANCORA PRIMO E SECONDO.

vai al link servizio dalle gare.
----------------------------------------------------------

VILLALAGARINA, 17/04/2010.  THEY COME BACK TODAY (OGGI SON TORNATI). MARCO FERRARI e GABRELE VALENTINI dominano la quarta edizione del Trofei VITAMINA B.C. gara a cronometro di 18.200 metri completamente pianeggianti, articolata lungo l’asse del fiume Adige con partenza e arrivo a VILLALAGARINA.
Superate le numerose difficoltà logistico organizzativo della vigilia, dovute a una controversa interpretazione legislativa sul doppio passaggio in galleria, ha preso il via questa sofferta edizione del Trofeo VITAMINA B.C. ottantacinque, i concorrenti al via con due rientri di lusso che hanno nobilitato la manifestazione. MARCO FERRARI e GABRIELE VALENTINI assenti da un anno dalle manifestazioni agonistiche hanno festeggiato il loro rientro con una prestazione di vertice che li colloca rispettivamente al primo e secondo posto assoluti, separati dall’inezia di sei secondi.  I due scavano un abisso di circa ½ minuto da MICHELE LUCCA del quale da qualche tempi si parla un gran bene.
Nella norma i risultati dei piazzati con DIEGO VENTURI e ALESSIO PICHLER che vanno a fare compagnia ai più titolati KARL MALFERTHAINER, MATTEO GIOVANNINI, OSCAR BERTOLINI e DANIELE BERGAMO classificati nella TOP. TEN.
Al giro di boa GABRIELE VALENTINI segna il miglior intertempo e conta un vantaggio di dieci secondi netti su MARCO FERRARI e 22” su MICHELE LUCCA. Più staccati MALFERTHAINER + 28” e MATTEO GIOVANNINI + 44“. Nel ritorno FERRARI compie il miracolo e in un crescendo entusiasmante recupera i dieci secondi a VALENTINI e prima di tagliare il traguardo     ne rifila altri sei.
Duello all'ultimo secondo anche nella particolare classifica che assegna il trofeo di Società ai quattro tempi più performanti. Vittoria sul filo di lana  per la PVB BERGNER BRÄU che, sempre in virtù  di fatidici  6 secondi  riesce ha cogliere il prestigioso successo. Al secondo posto il BREN TEAM. Terzo classificato il Team EXEXUTIVE, che ha messo in cantiere una manifestazione semplicemente perfetta, grazie soprattutto alla collaborazione   di PINO GATTI che si è prestato oltre il dovuto per la riuscita della gara. 

 

Nelle foto: in alto MARCO FERRARI (clicca sulla miniatura per ingrandire). Sotto FERRARI e VALENTINI al ritiro del numero. In fondo PINO GATTI.
Nel download (sotto) alcune passaggi a sorpresa.

 

PER LE CLASSIFICHE COMPLETE , FAI IL DOWNLOAD IN FONDO PAGINA (file 4 trofeo vitamina).

 

PINO GATTI

lg md sm xs