LAGO DEI CAPRIOLI. Nella suggestiva cornice del Lago dei Caprioli un nuovo successo PVB/BERGNER BRAU. 1° BRUNO PICHLER, 2° DANIELE BERGAMO.

 

*E se il ZUGNA BATTE, PELLIZZANO RISPONDE.

 

*Ancora PVB/BERGNER BRAU PROTAGONISTI

 

 

PELLIZZANO, 14 luglio 2012. Concomitante al campionato italiano della FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA si è svolta a PELLIZZANO, la prima edizione della up hill PELLIZZANO/LAGO DEI CAPRIOLI,   Gara in salita di  5.200 metri con  500m pianeggianti per poi salire  con pendenze severe fino a raggiungere il 12-13%  con un dente finale ai 300 m ancora al 10%. Nella classifica finale, nuova doppietta PVB/BERGNER BRAU che per non essere da meno della tre maglie di campioni italiano degli iscritti alla F.C.I. rispondono con BRUNO PICHLER  e DANIELE BERGAMO  che si classificano ai primi due posti assoluti: Seguono i rivali di sempre del BREN TEAM: MARCO FERRARI  e MATTEO GIOVANNINI

 Il percorso si è rilevato particolarmente ostico a causa della   strada bagnata che impediva di rilanciare efficacemente nei tornanti.

Particolarmente suggestiva la  cornice   del lago dei Caprioli dove un timido   sole si è affacciato per   aspettare i  quaranta partenti. 

 

lg md sm xs