TUMLER AMMINISTRA, BERGAMO SORPRENDE E LINARDI SI CONFERMA.

NUOVO FILOTTO PER LA PVB/BERGNER BRAU.

  * NEL DOWNLOADS IN FONDO ALLA PAGINE ALCUNE IMMAGINI IN GRANDE FORMATO. in  sequenza: la fuga e i primi cinque classificati.

  * Nel download 2284:  l'affollato reparto delle iscrizioni immediate.

  * NEL TESTO:  MIKI TUMLER, monsieur 18%

  * il video con un passaggio intermedio e l'arrivo

 

 LENZIMA DI ISERA, 30 GIUGNO 2012. Ottimo esordio per la prima edizione della ISERA/MONTE FAE’,  UP HILL DI 6.900 metri caratterizzata  dagli ultimi due chilometri con pendenze variabili dal 15 al 18%. La manifestazione organizzata dal MTB ISERA da segnali in controtendenza al ciclismo amatoriale che perde ogni anno qualche pezzo pregiato per poi recuperare (come in questa occasione) nelle periferie qualche nuovo gioiellino E’ il caso    della ISERA/MONTE FAE’, manifestazione all’esordio, risultato dalla stretta collaborazione fra tesserati, genti e territorio della stessa comunità.

La gara  ha presentato al  via una cinquantina di concorrenti con fari puntati su MIKI TUMLER e CARLO FERRARI tanto per citare i due scalatori   più illustri. Fin dalle prime battute  si avvantaggiano i due PVB/BERGNER BRAU, TUMLER e BERGAMO cha  a matà percorso godono di una una quarantina di secondi di vantaggio su un motivatissimo TARCISIO LINARDI (che ha già in carniere più di un precedente   sulle salite secche e brevi). Appena dietro   CARLO FERRARI in evidente difetto di preparazione  e il resto del gruppo diviso in più tronconi. La coppia di testa  insiste nella propria azione senza particolari patemi (sono della medesima squadra) che ne condiziona le velleità. Le pendenze degli ultimi due chilometri fanno poi il resto,  TUMLER non allunga e BERGAMO più avvezzo ai percorsi misti che non alle salite con il naso che tocca l’asfalto è costretto a cedere qualche metro al più giovane compagno di colori. Primo MIKI TUMLER, secondo DANIELE BERGAMO a 44” e terza piazza per TARCISIO LINARDI staccato di 1.5”. Particolare euforia nel clan" BERGNER" che piazza i suoi atleti ai primi tre posti, con particolare attenzione per DANILE BERGAMO vera rivelazione di giornata. Sconate anche le vittorie di categoria per TUMLER, LINARDI e CLAUDIO MICHELOTTO.

P.S.  Bravissimi organizzatori e  giudici di gare che per l'occasione hanno tolto le "stellette". Classifiche a tempo di record, Iscrizioni e pagamenti in corso d'opera senza tante pre iscrizioni ,  pagamenti anticipati o "fattori K vari" .  Come si confà per una piccola ma perfetta corsa amatoriale. BRAVI !!!!

 

la classifica generale

lg md sm xs