I COLORI TRENTINI SBANCANO SEDICO.

GRISENTI, BONMASSAR e DALSANT SI IMPONGONO A SEDICO. NELLA FUGA DECISIVA anche giorgio ballerin che si classifica al secondo posto assoluto.

 

 

PER LE CLASSIFICHE CLICCA QUI.

 

Bribano di Sedico (BL): Si è svolta questa mattina la 3^ prova del Giro della Provincia - Trofeo Alfa Vèm, il circuito di Sedico organizzato dall'a.s.d. Bribano Giorik e valevolo come Trofeo Impresa Edile Berton. 194 gli atleti al via in un

giornata soleggiata che ha esaltato ancor di più le gesta dei ciclisti sul classico circuito che da Bribano scende al bivio Gravazze per poi risalire verso Meano, Piz, Gron fino a Ponte Mas e si congiunge alla regionale Agordina passa per Sass Muss, Tappole fino a Roe e scende infine nuovamente a Bribano con l'arrivo in via Cal de Messa.
Nella prima gara, riservata alle categorie deb, gen, sga, sgb e donne, si stacca subito un drappello di 5 atleti composto da De Cesero (A.s.d. Due Ruote Sport), Grisenti D. (A.s.d. Grisenti), Ballerin (A.s.d. TVB Unterthurner), Bonmassar (A.s.d. Abici) e Degasperi (A.s.d. Fiordifrutta) che giunge fino al traguardo con più di 30 secondi sul gruppo. Si impone in volata Grisenti davanti a Ballerin e De Cesero. Il gruppo viene regolato da Casotto (A.s.d. Velo Club 2 Torri), davanti a Botteon (A.s.d. Team Salvador) e Vanin (A.s.d. Elisa). Tra le donne successo di Maccioni Nuria (A.s.d Romano) che beffa Furlan Enrica (A.s.d. Team Salvador) al photofinish per pochissimi centimetri.  

 

lg md sm xs