nella GRAN FONDO ROMAGNOLA di RICCIONE Daniele Bergamo si classifica al 5° posto assoluto dopo una volata a otto. e conquista il 1° posto di categoria fra i Senior2:

26 e 28 GIUGNO DUE NUOVE MANIFESTAZIONI. BIKE TUENNO E SENZA FRENI.  clicca su questo testo

Nel corso del " GRAN PREMIO FESTEGGIAMENTI 25 APRILE". Si parla solo trentino. BALLERIN, DE GASPERI, CALOVI E DECARLI ai primi 4 posti

BASSANO DEL GRAPPA, 26 APRILE 2015. Si sente solo il dialetto trentino nel “GRAN PREMIO FESTEGGIAMENTI QUARTIERE 24 APRILE” programmata dal calendario A.C.S.I. Vicentino. 48 i chilometri da percorrere per concludere i sei giri dell’impegnativo circuito cittadino, comprensivo di uno strappo niente male da superare ad ogni tornata.  Nella gara riservata agli M4-M5, s’involano fin dal primo giro i trentini STEFANO DEGASPERI  e GIORGIO BALLERIN. I due, più amici che rivali imbastiscono una cronocoppie che a metà gara  li porta a raggiungere i due minuti di vantaggio. Questo tempo permette loro di amministrare le due tornate finali senza grandi patemi e di giocarsi in tranquillità una volata che volata non è. 1° BALLERIN, 2°DEGASPERI. Per rendere  il trentino “lingua” ufficiale della corsa ci pensano a seguire GRAZIANO CALOVI e STEFANO DECARLI che si classificano nell’ordine.

 

 



< indietro GARE 2015
lg md sm xs