nella GRAN FONDO ROMAGNOLA di RICCIONE Daniele Bergamo si classifica al 5° posto assoluto dopo una volata a otto. e conquista il 1° posto di categoria fra i Senior2:

26 e 28 GIUGNO DUE NUOVE MANIFESTAZIONI. BIKE TUENNO E SENZA FRENI.  clicca su questo testo

BIKE & RUNNING - ANCORA PAROLARI

Cornale’ di ISERA. 22 novembre 2015.  L'accogliente borgo di CORNALE’,  ha ospitato la gara di chiusura della BIKE & RUN, particolare challange articolata su due prove, prganizzata dal Team ISERA BIKE.  Una quarantina i concorrenti al via per percorrere  i 4 giri di 3 km cadauno riservato ai bikers e i due giri per i running.

Fin dalle prime batture si avvantaggiano PAROLARI e MIORI seguiti a vista da DANIELE BERGANO. Nella seconda tornata MIORI è vittima di una foratura e deve lasciare via libera a PAROLARI che inizia il suo monologo. Fra i bikers resiste in seconda posizione DANIELE BERGAMO anche se è costretto a pagar dazio per più di 40" a PAROLARI  in testa sempre più solo. Nel tratto riservato alla corsa trova di che ben figurare TARCISIO LINARDI che giro dopo giro conquista la seconda piazza assoluta che manterrà fino alla fine.

Fra i solitari 1° PAROLARI – 2° LINARDI.

Nelle coppie   BERGAMO/GASPERINI sul gradino più alto del podio.



< indietro GARE 2015
lg md sm xs