ELISA ZAMBONI TI PROPONE QUESTA SUA INIZIATIVA CLICCA QUI

LINARDI E CARLIN FANNO GLI IRON MEN

VIGOLO VATTARO, 27 settembre 2015.  I due “BRAO CAFFE” superate le fatiche del giorno precedente profuse nella gara ciclistica BOLZANO – S. GENESIO, oggi si sono ripetuti  nel 35° trofeo GIGI e FABIO GIACOMELLI  gara podistica in salita organizzata dalla SAT di Vigolo Vattaro.   
Gara tosta quella odierna con partenza dal centro di Vigolo Vattaro per raggiungere  la Malga Derocca  prima,  e nel finale l’arrivo  arrivo alla croce della Ceriola. Al via tutti gli specialisti del circuito Sat,  per percorrere  gli 8 chilometri del percorso e superare i 1200 metri di dislivello, il tutto ambientato  sulle pendici della Vigolana.

Dopo una partenza lampo lungo la discesa che da Vigolo Vattaro conduce alla zona sportiva, LINARDI e CARLIN non si fanno intimorire dai precedenti illustri in carico agli atleti locali e fin dalle prime battute fanno già parte dello sparuto gruppetto di testa. Andrea DEBIASI e MARCO FELICETTI sono scalatori podisti d.o.c. e si vede, Tarcisio Linardi gode di qualche precedente nelle gare in salita e tiene a vista senza però riuscire a rinvenire i due battistrada, mantenendo però fino alla fine la sua terza posizione. Poco più dietro Riccardo Carlin si classifica all’ottavo posto,  a quattro minuti dal suo compagno di colori.

 

il percorso di Riki Carlin al microscopio. clicca qui

 



< indietro GARE 2015
lg md sm xs