UNTER/VARESCO Lagundo/Veloi 2014

nella GRAN FONDO ROMAGNOLA di RICCIONE Daniele Bergamo si classifica al 5° posto assoluto dopo una volata a otto. e conquista il 1° posto di categoria fra i Senior2:

26 e 28 GIUGNO DUE NUOVE MANIFESTAZIONI. BIKE TUENNO E SENZA FRENI.  clicca su questo testo

MOSSANO VICENZA. DANIELE BERGAMO MATTATORE, FA L'ASSOLUTO e rifila 45" al secondo classificato.

Fra i super.g. ROBERTO GRISENTI sul gradino più alto del podio.

MOSSANO, 20 MAGGIO 2015. La manifestazione è di quelle mignon, inserita fra le pieghe di un calendario veneto ricchissimo con di tutto e di più. Sarà anche che DANIELE BERGAMO non sia rimasto soddisfatto dei risultati ottenuti nell' ultimo weekend che lo ha visto primo di categoria sia ai POMARI che alle PALADE, ma l'enotecnico  noneso non sembra particolarmente vocato ai soli primi di categoria, tanto da indurlo a sobbarcarsi una trasferta niente male per provare quei primi assoluti che gli sono scappati per un pelo.

 La gara parte da ponte di Mossano e dopo 2 km di pianura si inerpica per altri 3.3 km su uno dei versanti più duri dei colli Berici. Partiti una cinquantacinque BERGAMO ferma le lancette su  12.15". Al secondo posto FEDERICO CARRETTA a 45" e terza piazza per davide salvadori. Nell'occasione torna alla vittoria anche ROBERTO GRISENTI primo fra i super.g.



< indietro GARE 2015
lg md sm xs