BRAO CAFFE' UNTERTHURNER - Se gli stradisti battono un colpo i bikers rispondono. Al primo posto di BERGAMO fa eco l'assoluto di CLAUDIA PAOLAZZI.

La rivana prima assoluta fra le donne nella "classic delle ciliegie"

MONTEFORTE d’ALPONE (VR). Organizzata dal Team HELLAS MONTEFORTE si è disputata la 12^ edizione della Divinus Bike, candidata per il 2016 ad ospitare  la   prova unica di campionato italiano Marathon fci.

 

1300 circa i partenti, suddivisi nei due percorsi, uno da 72 km con 2800 di dislivello circa  soprannominato "Marathon del Vulcano", L'altro di 38 km con più di 1000 mt di dislivello, soprannominato "Delle Ciliegie". (17 donne classificate nel lungo e 30 nel classic).

 

Dopo l'abbondante pioggia caduta nel Veronese e non solo, il percorso purtroppo risultava ancora più duro a causa del pesante fango venutosi a creare su buona parte del tracciato, in modo particolare su quello lungo, tanto da costringere ad affrontare a piedi e con molta prudenza numerosi tratti.

Nel percorso corto i due portacolori della Brao Caffè Unterthurner hanno colto uno splendido risultato. Michele Di Geronimo ottavo assoluto al traguardo e secondo di categoria, mentre Claudia Paolazzi si imponeva fra le donne. La PAOLAZZI reduce da un lungo periodo di inattività,  ha ritrovato lo smalto di un tempo e ha  preceduto  CILLO ROBERTA DORIS (2class) di 3.30” .  

 



< indietro GARE 2015
lg md sm xs