ELISA ZAMBONI TI PROPONE QUESTA SUA INIZIATIVA CLICCA QUI

GREITER CUP - IL DOLCE E' SERVITO.

E' per MIKI TUMLER la gara di fine stagione.

MERANO, 10 ottobre 2015. GIANCARLO CONCIN  e il suo staff, hanno buon gioco con la loro GREITER CUP - gioiellino di fine stagione articolato lungo i quasi 5  chilometri (dislivello 480) che separano il versante orientale di Merano con l'incantevole maso GREITER.

Come a conclusione di un pranzo importante  che merita il dolce fatto in casa dalle mani sapienti del padrone di casa, CONCIN   ci ha regalato il suo personalissimo  “dessert”;  Anche se il brillante organizzatore Alto Atesino ha buon gioco per ben figurare considerato che qualsiasi strada tu prenda nella conca Meranese ti porta sempre in paradiso. Se poi peschi una splendida giornata d’autunno e realizzi i colori che incontri il gioco è fatto.


Partono una trentina di “amici” dal Circolo Tennis meranese che a velocità controllata percorrono i primi 5 chilometri per raggiungere il luogo di partenza .  Fin dalle prime battute allunga MIKI TUMLER che al primo rilevamento transita con  18” di vantaggio sulla copia targata ATHLETIC con l’emergente HERALD LADURNER e  il beniamino di casa MARIO BAZZANELLA. Al rilevamento successivo il gap fra l’uomo di testa  e il duo inesguitore è già superiore al minuto. Appena il tempo di raggiungere poi il traguardo lungo la strettissima strada che porta all’arrivo per riuscire a  “cogliere”  l’arrivo di MIKI TUMLER, primo classificato.  LADURNER  si classifica in seconda posizione a 2.17”, mentre BAZZANELLA conquista il terzo gradino del podio staccato di 3.40”.

A parte la metafora gastronomica della nostra introduzione la “festa” si è conclusa fra le accoglienti mura del maso dove partecipanti e tifosi hanno partecipato alla tradizionale castagnata



< indietro GARE 2015
lg md sm xs