ELISA ZAMBONI TI PROPONE QUESTA SUA INIZIATIVA CLICCA QUI

SE BERGAMO C'E' . PAOLO DECARLI RISPONDE

Granfondo Valdagno e Verona: Deca e Bergamo ci sono

VALDAGNO, Domenica 1 maggio 2016.  è stata caratterizzata dal maltempo su tutta la penisola,  ma questo non ha fermato i  granfondisti della BRAO CAFFE' - UNTERTHURNER che troviamo impegnati in due classiche manifestazioni: la Gran Fondo  WhySport di Valdagno (valida per l’ Alè Challenge) e la Gran Fondo Avesani di Verona.

In entrambi i casi gli organizzatori hanno deciso di ridurre il tracciato prevedendo il percorso unico per tutti i partecipanti causa pioggia e freddo. Anche se diversi iscritti hanno deciso di dare forfait a Valdagno sono partiti in circa 400 mentre a Verona in poco meno di 200.

La gran fondo di Valdagno si è risolta sulle impegnative rampe del monte Magrè quando Alessandro Bertuola attaccava in progressione e l’unico a rispondere al forcing era Paolo Decarli. I due proseguivano i rimanenti chilometri verso il traguardo di comune accordo, fino alle ultime brevi ma impegnative rampe della salita del castello di Valdagno, a pochi chilometri dall’arrivo, dove Bertuola staccava il Deca che arrivava secondo. A completare il podio Christian Pinton.

 

PER LE CLASSIFICHE CLICCA QUI.



< indietro GARE 2016
lg md sm xs