Claudia Paolazzi

Marco Oss ci invia i suoi personali auguri. Vai al link "foto della settimana" o clicca qui

La "CARINA - BRAO CAFFE'" cala il tris. A bersaglio: ANDREA ZAMBONI, CLAUDIA PAOLAZZI e GIANLUCA LONGHI.

 

In attesa di scalatori e granfondisti, Il Team di Silvano Fontanari  riparte da dove si era fermato. Nelle prime tre manifestazioni a calendario, centrano il bersaglio grosso: ANDREA ZAMBONI, CLAUDIA PAOLAZZI e GIANLUCA LONGHI.  

 

CRONOSCALATA "LA PANORAMICA"

 

 Cronoscalata "panoramica" di Malcesine. Nell’edizione numero uno che segue alla ufficiosa numero zero del 14 novembre 2016, primi colpi di pedale "stagionali" per il perginese della CARINA – BRAO CAFFE’ ANDREA ZAMBONI che conferma il risultato della passata stagione e  si impone agevolmente su Anzelini e il compagno di colori Davide Gottardi, Completa il trionfo degli atleti targati “CARINA” Supermario APPOLONNI  che si classifica al sesto posto assoluto e il piazzamento di MIRCO DECARLI.

La US Monte Baldo ha messo in cantiere la prima edizione della gara in salita Malcesine-Passo Campiano lungo i 4,5 Km che separano il lago di Garda dalla collina soprastante Malcesine sulla famosa strada "panoramica".

La  manifestazione ha visto al via   più di 70 concorrenti  fra i quali un ventina di cicloamatori trentini affiancati da altri concorrenti     prevalentemente provenienti dalla zona del veronese.

 

nel downloads in fondo alla pagina la classifica 

 

 

 

 

 

 

----------------------------------------------------------------------

MTB . MEDOLE (MN)

Medole (MN)  26 marzo 2017- Percorso 31 km per 500 mt dislivello

Quasi duecento atleti, di cui 17 donne, si sono cimentati nel percorso middle a Medole, che prevedeva un tracciato molto  veloce, divertente e con qualche passaggio tecnico, quel che serve per iniziare la stagione per chi durante l'inverno non si è dedicato principalmente alla preparazione su due ruote. Tra questi anche la campionessa europea Marathon master woman2, portacolori della Carina-Brao Caffè, Claudia Paolazzi, che nell'inizio stagione preferisce sempre le distanze corte e con soli 400 km nelle gambe è più che sufficiente come inizio per rompere il "ghiaccio" ed il fiato. Si parte a tutta e si arriva a tutta in queste gare "mangia e bevi", divertenti ma sfiancanti soprattutto se ci si trova in solitaria per buona parte della gara. Partita quasi subito in testa, Claudia ha lottato a denti stretti per mantenere la posizione fin sul traguardo. Si è ritrovata a spingere sui pedali come dovesse affrontare una cronometro ad inseguimento dove stavolta ad inseguire erano le sue dirette avversarie, ma la grinta e la forza d'animo l'hanno spinta a tagliare il traguardo a braccia alzate.

 

nel downloads in fondo alla pagina la classifica

 

-----------------------------------------------------------

 

OSPIDALETTO (TV), 25 MARZO 2017.

 

Il Comitato provinciale A.C.S.I. di TREVISO ha ospitato  il 20° Gran premio città di OSPEDALETTO, gara in linea di 52 chilometri. corsa alla media di km. 42,16 orari. Nel corso dell'ultima tornata un perentorio allungo di GIANLUCA LONGHI coglie di sorpresa i velocisti già proiettati in una probabile volata di grupp. LONGHI approfitta dell'attendismo delle ruote veloci allunga quel tanto che gli consente un' arrivo in completa solitudine, 2° GIORGIO GRETTER che ha la meglio su un gruppo allungatissimo.

 

 

 nel downloads in fondo alla pagina la classifica.

 



< indietro GARE 2017
lg md sm xs