Vigl e Unterthurner, commentano i risultati

Riki Carlin 2° sullo ZONCOLAN clicca qui

Maurizio Anzelini si mette dietro tutta la corazzata "BRAO". E' sua la 45° edizione della LIZZANELLA/COSTA VIOLINA.

Per DECARLI, GOTTARDI e CALLIARI. i piazzamenti a seguire.

Fra le donne MARCELLINA DOSSI. Paola Raoss vittima di una caduta.

 

nel downloads in fondo alla pagina la classifica. Nello "scrollen" le foto dei protagonisti (clicca sulla miniatura per ingrandire)

 

LIZZANELLA, 06 maggio aprile 20167.  Il ciclismo amatoriale A.C.S.I  ci propone ad organizzazione della Polisportiva

LIZZANELLA la 45 edizione della COSTA VIOLINA cronoscalata in salita    di  6.450 metri che salgono dalla periferia di ROVERETO fino alla località di  COSTA VIOLINA.  Corsa difficile da interpretare, dove ripide salite si alternano a strappi

classifica
1 ANZELINI MAURIZIO 15.31.94
2 DECARLI PAOLO 15.43.94
3 GOTTARDI DAVIDE 15.45.85

di media difficoltà prima di un finale da brividi con pendenze in doppia cifra, il tutto in lotta con il vento e la pioggia altalenante di oggi che ha creato qualche difficoltà.

Un poker  di grandi firme aI nastro di partenza, oltre a  UNTERTHURNER DECARLI, GOTTARDI e CALLIARI uno spigliato MAURIZIO ANZELINI del quale da tempo si sta dicendo un gran bene. Fiduciosi in un buon piazzamento anche  il duo Rotaliano:  DALSANT e   WEBBER,  assieme a CALOVI, LINARDI  e VIGL per un posto di prestigio nelle rispettive categorie.

Il primo tempo di rilievo è quello del rotaliano GABRIELE WEBBER partito con il numero uno, subito rimesso in linea dall’arrivo di MAURIZIO ANZELINI  che blocca il cronometro sui 15’.31.92.  A ridosso seguono poi gli arrivi  dei due "pronosticatissimi" DAVIDE GOTTARDI  e PAOLO DECARLI che riescono solo ad avvicinare   il portacolori  della BICI&SPORT. Sale l’attesa per l ‘arrivo Pippo CALLIARI  e MARCO CALOVI che rimangono però distante dal tempo di ANZELINI.
Resta ancora lontano e imbattuto il record di GABRIELE VALENTINI 14.23.07 ottenuto nella edizione 2006.

 Al femminile, sfumata la lotta in famiglia fra MARCELLINA DOSSI e PAOLA RAOSS (quest’ultima vittima di una caduta con la lussazione del gomito)   vittoria risicata per la DOSSI che precede la seconda classificata RIKA BETTAZZI  di poco più di mezzo minuto

 

L'arrivo di Anzelini (in maglia verde)



< indietro GARE 2017
lg md sm xs