LINARDI

COSTA VIOLINA - La Società organizzatrice ANNULLA la gara. Troppi e troppo rigidi i protocolli.  Se nella   passata edizione sei stato protagonista  (clicca qui)

VINCE DALSANT. LINARDI UNA NUOVA CONFERMA

RAVINA, 27 ottobre 2019. Successo pieno per questa edizione del Trofeo in ricordo di  RENZO ZAMBALDI. Più di duecento i concorrenti per competere  con se stessi e gli altri, sull’asse  che congiunge RAVINA a VANEZZE lungo il sentiero SAT n. 691.

 

Una sorpresa e una conferma per questa edizione del: il chilometroverticale sul sentiero sat 691 Ravina-Vaneze” gara in salita con un novero di atleti di tutto rispetto  fra i quali FEDERICO NICOLINI vincitore della passata edizione e TARCISIO LINARDI abbonato al podio in tutte le manifestazioni con queste caratteristiche, ma con un ‘occhio anche a  quel ROBERTO DALSANT   già portato alla ribalta nelle gare ciclistiche con pendenze in doppia cifra. 

 

Fin dalle prime battute NICOLINI forza l’andatura ed al passaggio dalle “banchette” passa in prima posizione; A vista lo seguono nell’ordine: DALSANT, BARCHETTI e LINARDI appena dietro il gruppo allungatissimo che sfila per più di 13 minuti. Verso metà gara DALSANT forza il ritmo e si porta agevolmente sul battistrada che   non riesce a sostenerne l’andatura. Si forma così una nuova fisionomia di gara con DALSANT in avanscoperta, la coppia NICOLINI BARCHETTI appaiati all’inseguimento E LINARDI che però non riesce più a tenerli a vista. La parte finale di corsa non riserva sorprese, vince DALSANT, per il secondo posto avvincente testa a testa fra BARCHETTI e NICOLINI con quest'ultimo che la spunta per un soffio. Quarta piazza per l’eterno TARCISIO LINARDI a 2’.40” dal vincitore.   

 

nel downloads in fondo alla pagina la classifica



< indietro GARE 2019
lg md sm xs