E' sempre SPOEGLER show
*** CAMPIONATO ITALIANO UPHILL. Si arriva in paradiso.
*** Dopo la 3 CASTANI TORNA IL GRANDE CICLISMO MTB
*** ZAMBONI e DELLAGIACOMA (Brao Caffe' Unterthurner)
concedono il bis.
*** l'ex professionista FRANCESCO CASAGRANDE primo fa gli èlite
per Spoegler e Zamboni una pagina speciale clicca qui
P.SSO S. PELLEGRINO (TN) 13 settembre 2020. Con il Campionato Italiano di specialità (UPHILL MTB) gli organizzatori ci hanno fatto arrivare in paradiso tanto era splendido tutto ciò si poteva
ammirare dal COL. MARGHERITA sommità in terra Bellunese con una interminabile catena di monti al suo orizzonte.
Dopo la 3 CASTANI di Paolo Alverà è tornato quindi il grande ciclismo MTB con il Campionato Italiano si specialità. 135 gli iscritti con più di un centinaio che hanno concluso la gara. 18 chilometri da percorrere con partenza a MOENA per arrivare ai 2352 metri del “COLLE”
E’ sempre SPOEGLER show con l’altoatesino che conduce la gara fin dal primo intertempo. SPOEGLER segue in ordine cronologico sull’ipotetico trono degli scalatori regionali JANES, UNTERTHURNER, VARESCO TUMLER e ZAMBONI e a quanto pare sembra intenzionato a mantenere lo scettro ancora per un bel po’ di tempo. SPOGLER si classifica anche in quarta posizione assoluta preceduto neanche a dirlo da 3 “èlite” ma mettendosene dietro almeno una ventina (di èlite) mica male per un ciclo amatore.
Ma le soddisfazioni arrivano anche in casa “BRAO” dopo il triplo titolo provinciale di ieri ANDREA ZAMBONI e PIERGIORGIO DELLAGIACOMA conquistano la maglia tricolore.
Per le classifiche complete clicca qui alla richiesta evento clicca su extreme UPHILL Val di Fassa
< indietro GARE 2020