UNTER/VARESCO Lagundo/Veloi 2014

°°°° miki tumler vince facile - cronoscalata della flora - vai al link serizi dalle gare

°° PER DOMENICA 22 maggio, DUE ppuntamenti da non perdere: GARNIGA PER LA STRADA (con pacco gara per tutti i partecipanti) E IL TROFEO ALVERA' PER I BIKERS.

TRENTO, 16/05/2011. "Piatto ricco mi ci ficco", per domenica 22  due appuntamenti da non perdere.

 

“LA GARNIGA” Per gli stradisti ecco preparata la 12° edizione della “GARNIGA” altra classicissima che per poco non finiva fra i ricordi. C’è voluta tutta la buona volontà di  alcuni  coscienti organizzatori per tenere in vita una gara già in carico per più di un decennio  alla A.S.D. PONTE ALTO,  ora non più disposta a sobbarcarsi l’onere di una nuova edizione. GLI AMICI UDACE e la PVB BERGNER BRÄU si sono presi in carico l’edizione numero 12 con il supporto esterno dei vecchi organizzatori. Questa nuova sorta di cooperativa ha trovato terreno fertile nella disponibilità del Signor IVANO COSER presidente della locale pro loco e di ANDREA FRIZ  Sindaco del ridente paesino termale. Va da se che questi sforzi dovranno essere ripagati se non sotto il profilo strettamente economico almeno sotto il profilo della gratificazione, con una adeguata presenza di concorrenti. La manifestazione fa parte della challange di gare in salita “STELLA ALPINA” che tiene conto dei risultati di altre manifestazione nazionali di specialità.  Il ritrovo è fissato dalle ore 7.30 alle ore 09.00. La partenza sarà data alle ore 09.30 da GARNIGA con trasferimento ad andatura turistica in zona POMARI. Partenza della fascia uno  con a seguire la fascia 2.
 

 

Per le ruote grasse invece,  il gruppo sportivo S.C. PERGINE ci propone una gara  CROSS COUNTRY. PERGINE VALSUGANA (TN) – Id Gara 37494 - “5^ Trofeo Memorial Bruno Alverà - 3^ Coppa Giuseppe Amorth” – Cat.: tutte F.C.I. – Org.: S.C. Pergine – Iscr.: entro il 21/05/2011 ore 20.00 c/o Trentina Motocicli – via Dossetti, 12 – 38057 Pergine Valsugana (TN) Fattore K – tel: 0461/510219 - fax: 0461/510219 – email: info@trentinamotocicli.it – Ritrovo: dalle ore 11.30 presso parco Tre Castagni a Pergine Valsugana (TN) – Verifica licenze: dalle ore 11.30 alle ore 13.00 -   Partenza: alle ore 13.30 c/o parco Tre Castagni – Percorso: Partenza e arrivo al Parco Tre Castagni di Pergine Valsugana; collinare di 6km verso il Castello di Pergine. Percorso da ripetersi più volte in base alle diverse categorie: 1 giro esordienti m/f; 2 giri allieve donne; 3 giri allievi, donne elite, amatori; 4 giri juniores maschile e master; 5 giri elite, elitesport.



< indietro NEWS 2011
lg md sm xs