UNTER/VARESCO Lagundo/Veloi 2014

A.C.S.I. - COMITATO TERRITORIALE - CARLO FILIPPI rieletto ed applaudito - A seguire due nuovi cominicati

ugo perini e l' udace trentina sempre più su.

DRENA, 07/04/2011. Se il buongiorno si vede dal mattino e  se l’UDACE TRENTINA ha dato inconsapevolmente una nuova  spallata ad una F.C.I. oramai decotta (ci riferiamo esclusivamente ai programmi riservati  ai master su strada) UGO PERINI ne ha contribuito in buona sostanza. l'occasione  è stata propiziata dalla presentazione alla stampa  del “GRAN PRIX DELLA MONTAGNA” deliziosa challange in quattro splendide uniche prove per la maggior parte inedite che si inerpicano lungo i dorsali dell’Alto Garda. Cerimonia dai fasti antiche nella prestigiosa location di CASTEL DRENA. In cima alla perigliosa salita che porta al castello, un anfiteatro di mura diroccate con ogni ben di Dio ad attendere gli ospiti. Tutti prodotti esclusivamente locali che variano dai salumi ai dolci, dai marron  glaces, ai prodotti della val di Gresta dalle “frittole di pomi” ai pregiatissimi vini dell’azienda PISONI di Pergolese. Grana,  strudel e delicate mouse multicolori  per i più esigenti.

Una caratteristica saletta ricavata al piano alto del castello, piena in ogni ordine di posti ha ospitato gli interventi delle autorità presenti. Particolarmente colorito quello del padrone di casa cha ha spaziato in più ambiti, nulla trascurando e nulla lasciando al caso, compresa   una ludica e originale interpretazione delle fatiche in bicicletta.. Gradita la presenza dell’assessore DALMASO, del campione automobilistico RENATO TRAVAGLIA, del Presidente dell’UDACE trentina MONTRESOR, degli organi di stampa, autorità militari  e dei funzionari della Provincia, quest’ ultima apparsa particolarmente sensibile ad iniziative di questa portata.


Quattro gli appuntamenti del GRAN PRIX con inizio il 15 maggio per la VARIGNANO/S.GIOVANNI. A seguire la BOLOGNANO/S.BARBARA che rinverdisce ricordi antichi di un ‘epica tappa del giro d ‘ Italia. Il dieci settembre  la nuovissima TORBOLE/MALGA CASINA per finire con la già collaudata DRENA/MALGA CAMPO giunta già alla seta edizione. Nel corso del rinfresco conclusivo, abbandonate le formalità di rito, sentiti  ringraziamenti assieme e complimenti sinceri sono stati rivolti a UGO PERINI ed al suo efficentissimo  staff di collaboratori. Per tutto il programma nel dettaglio clicca sul link. sotto.

http://www.ugobike.net/index.php?option=com_content&view=article&id=76&Itemid=62

 

 



< indietro NEWS 2011
lg md sm xs