FORTI E VELOCI - ASSEMBLEA ORDINARIA

 FORI E VELOCI – ASSEMBLEA ORDINARIA

 

ALDENO, 3 GENNAIO 2016. Il teatro parrocchiale di ALDENO ha ospitato l’assemblea ordinaria della FORTI  VELOCI, storica Associazione trentina dedicata alle giovani leve del ciclismo nostrano.

Il teatro gremito in ogni ordine di posti ha fatto cornice a due esemplari interventi  (relazione morale e finanziaria) prodotte dal  Presidente SILVANO DUSEVICH ed dal segretario tesoriere FULVIO VALLE. Esemplari per chiarezza e concisione al di fuori dai retorici,  banali interventi di routine ai quali ci hanno  abituati i massimi vertici della Federazione ciclistica Trentina. DUSEVICH preciso al cavillo senza dimenticare niente e nessuno. FULVIO VALLE ci ha poi fatto ricordare che esistono le relazioni finanziarie e i bilanci, chiari, espliciti senza nebulosi artifici troppo spesso protagonisti in ogni bilancio a qualsiasi livello. La consegna a STEFANO GIOVANNINI del “diavoletto d’oro” (speciale riconoscimento  che la Società riserva ai suoi tesserati più meritevoli)   è stato il momento più sentito e partecipato di  un cerimoniale impostato solo ed esclusivamente alla più schietta e sincera  amicizia.   Alcuni filmati di pregiata fattura hanno accompagnato la   scaletta  dell’intera cerimonia.

Il pranzo presso il ristorante SMORZA sponsor della Società,  ha concluso la manifestazione.

Nelle foto: in alto bolghera 2015 - nel testo il "grande vecchio" CORRADO PONTALTI  - in basso - FULVIO VALLE e  DUSEVICH assegna il diavoletto d'oro.

 



< indietro NEWS 2015
lg md sm xs