ELISA ZAMBONI TI PROPONE QUESTA SUA INIZIATIVA CLICCA QUI

PER ANDREA ZAMBONI UN 2015 DA INCORNICIARE

 TRENTO, 2 gennaio 2015   I primi squilli  sulle doti di grimpeur di ANDREA ZAMBONI, figurano da tempo sul “taccuino” della sua Società di appartenenza, al pari della consapevolezza che il “ZAMBO” ha una predilezione verso le ruote grasse (che speriamo continui a mantenere).

Il campionato italiano della salita prima,  il Menador e la Granfondo Coppa d’oro poi, hanno consacrato (anche nelle gare su strada) definitivamente il perginerse a ruolo di punta assoluta nelle gerarchie degli scalatori nazionali e va ad affiancare   i vari VARESCO, TUMLER, UNTERTHURNR, SCHWEIGGL, OBRIST ecc.


Alla “CLARINA” qualcuno sollevò qualche dubbio sul peso e la componentistica della sua “vecchia” bici da corsa tanto da farne un piccolissima leggenda metropolitana visti gli ottimi risultati ottenuti con un mezzo non proprio all’altezza. C’è voluto la spinta  di Silvano Janes (che ha cercato di sfruttare al meglio le sue conoscenze) e la collaborazione  della sua Società per allestire finalmente un mezzo adeguato al potenziale dell’atleta.

(nelle foto a sx.la consegna. In alto le aziende sponsor) 

 

  



< indietro NEWS 2015
lg md sm xs