nella GRAN FONDO ROMAGNOLA di RICCIONE Daniele Bergamo si classifica al 5° posto assoluto dopo una volata a otto. e conquista il 1° posto di categoria fra i Senior2:

26 e 28 GIUGNO DUE NUOVE MANIFESTAZIONI. BIKE TUENNO E SENZA FRENI.  clicca su questo testo

ANDREA ZAMPEDRI CAMBIA SOCIETA' E PASSA ALLA CORTE DI MAURILLIO CAVALIERI. PER IMPEGNI DI LAVORO SOSPENDE L'ATTIVITA' ANCHE BRUNO ZENDRI..

ANDREA ZAMPEDRI con questa simpatica mail che pubblichiamo, ufficializza il suo passaggio alla VELO CLUB DEL GARDA.  La nuova squadra veneta, con sede a Garda gestita da Maurilio Cavalieri. E' un team sempre esistito, ma che negli ultimi anni si è dedicato più all'organizzazione della GF Garda (ex Paola Pezzo) che alla presenza sui campi di gara.

Da quest'anno il presidente Maurilio Cavalieri, ha deciso di rilanciare il team partendo da un atleta giovane (il sottoscritto) con buoni risultati all'attivo e affiancandolo ad un atleta più esperto Stefano Tini (M2) oltre ad alcuni altri ex tesserati del team e nuovi.
Maurilio ha messo in piedi una squadra cercando di offrire il massimo ai due atleti di punta trovando sponsor tecnici importanti come Lee Cougan (bici) Miche (ruote) Northwave (scarpe caschi e occhiali) e Racer (integratori) oltre a sponsor fidati.
Il mio passaggio era quasi d'obbligo, sentendomi diventare protagonista assoluto di una nuova squadra e, anche se, con un pò di nostalgia verso il mio vecchio team che tanto mi ha dato nella stagione passata ho deciso di cambiare casacca ma senza alcune rotture o disguidi (anzi per la 6 ore di dro del 2015... squadra vincente non si cambia... quindi Fonta preparati)
 
 
Nel 2014 ho colto buoni risultati:
vittoria nel marathon tour 2014
vittoria della classifica top class maathon FCI
secondo in classifica finale al trek zerowind
quinto in classifica finale al trentino mtb
1° assoluto amatori e primo di categoria alla gara a tappe 1000 grobbe challenge 
6 vittorie 
8 secon
 
 
Ci lascia anche BRUNO ZENDRI,
 
assieme al "ZAMPA" si aggiunge l'assenza pesante di Bruno Zendri polivalente e attivo tesserato del gruppo, non più in grado di continuare la propria attivita per causa di lavoro.


< indietro NEWS 2015
lg md sm xs