UNTER/VARESCO Lagundo/Veloi 2014

nella GRAN FONDO ROMAGNOLA di RICCIONE Daniele Bergamo si classifica al 5° posto assoluto dopo una volata a otto. e conquista il 1° posto di categoria fra i Senior2:

26 e 28 GIUGNO DUE NUOVE MANIFESTAZIONI. BIKE TUENNO E SENZA FRENI.  clicca su questo testo

SGOMBRATI GLI ULTIMI DUBBI. A.C.S.I - C.S.I - U.I.S.P. - C.S.A.I.N. - A.C.L.I e FEDERAZIONE, ACCETTANO LA RECIPROCITA'

Enti Promozione Sportiva e reciprocità di partecipazione alle gare e manifestazioni

Comunicato di Segreteria Generale N.7 - 27/02/2015

 

Si comunica che gli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI:  ACSI, CSI, UISP,CSAIN, US ACLI   hanno  comunicato  l’adesione ai temi di confronto,  ai fini di una convenzione,  proposti dalla FCI e di  aver superato  le problematiche di natura assicurativa per la partecipazione dei loro tesserati all’attività FCI,  relative alla copertura degli infortuni e della Responsabilità Civile verso terzi, senza riferimenti all’appartenenza o meno alla Consulta Nazionale del Ciclismo.

Pertanto si conferma che i tesserati degli Enti sopra richiamati possono regolarmente partecipare  alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Si informa inoltre che, su richiesta del Presidente del  Coordinamento degli Enti Promozione Sportiva Dott. Luca Stevanato , il 9 marzo prossimo alle ore 18.00,  presso la Sala Giunta del CONI,  si terrà una riunione congiunta della FCI e del Coordinamento degli Enti “mirato stabilire le migliori condizioni per continuare insieme un percorso nell’interesse dei praticanti della disciplina e nel rispetto delle regole generali “.

Invitiamo le Strutture Territoriali della FCI e tutti i praticanti a verificare sul sito federale nella sezione amatoriale nell’apposito box informativo le eventuali integrazioni di altri Enti  tra quelli che possono partecipare all’attività FCI.

IL SEGRETARIO GENERALE

(Maria Cristina Gabriotti)  



< indietro NEWS 2015
lg md sm xs