UNTER/VARESCO Lagundo/Veloi 2014

UGO PERINI, PERSONAGGIO D'AUTORE.

 

GRAN PRIX DELLA MONTAGNA

CANALE DI TENNO 16 aprile 2013. UGO PERINI non finisce mai di stupire, dopo  le carrellate di CASTEL DRENA degli anni passati, dalla Casa degli artisti di Canale di Tenno ci ha offerto la presentazione del suo “GRAN PRIX DELLA MONTAGNA”.

Al pari della location, il parterre degli ospiti con il sindaco di ARCO sig: ALESSANDRO BETTA l’assessore allo sport MARIALUISA TAVERNINI, l’assessore allo sport di TORBOLE ORLANDO MAZZOLDI e il comandante dei vigili  dr. BERTI.   

Esauriti gli interventi di rito ha preso la parola il padrone di casa che ha minuziosamente e puntigliosamente illustrato le quattro prove programmate, esaltando le sinergie necessarie per coniugare il momento di sport con l’amore per il territorio.

Una nuova sfida quella di UGO PERINI  che,  forte anche del suo collaudato staff di collaboratori  ha saputo confermate le quattro tappe, così come ampiamente descritte nel sito di riferimento.

L’occasione è stata anche propizia per la  nuova iniziativa di PERINI, una sorta di guida informatica (www.roadbikegarda.com) comprendente una trentina di percorsi da effettuare in  bicicletta, con partenza dall’AGRARIA, partner dell’operazione.  L’iniziativa è finalizzata principalmente per i turisti e che PERINI cercherà di promuovere attraverso gli ENTI LOCALI, provinciali e INGARDA. Ogni tracciato viene proposto in 3D con tutte le informazioni necessarie per un divertimento sicuro e garantito.

PERINI, tanto per non uscire dal suo personaggio, ha puntualizzato le assenze di TIZIANO MELLARINI e del nuovo assessore MICHELE DALLAPICCOLA.

Per concludere  il “solito”  signorile rinfresco a cura della associazione dei cuochi trentini che nell’occasione si supera di volta in volta. Da cornice alla manifestazione anche i prodotti tipici locali, coosponsor della manifestazione.   

 



< indietro NEWS 2014
lg md sm xs