Sandro Vettori

Marco Oss ci invia i suoi personali auguri. Vai al link "foto della settimana" o clicca qui

A.C.S.I. - Le Società affilate documentate sulla nuova piattaforma informatica per affiliazione e tesseramenti

TRENTO, 26 novembre 2016. Si respira  finalmente aria nuova nelle riunioni del Comitato A.C.S.I. regionale, con gli interlocutori ora  più propensi al confronto che allo scontro. Per Vettori e Lucianer un' atmosfera di fattiva collaborazione.
Ha buone prospettive anche il nuovo corso per Giudici di gara, dove alcune  Società si sono impegnate a prorporre un loro tesserato.
 

ATHENA PORTAL.IT. Il portale adatto per la gestione della propria Societa' sportiva. per visitarlo clicca sul questo testo.
 

Trento, 26 novembre 2016. Si è tenuta presso la rinnovata sede dell' A.C.S.I. regionale una primo riunione informale promossa dal neo costituendo Comitato. La riunione con la sola presenza passiva del dimissionario Presidente Montresor, è stata sapientemente condotta da Sandro Vettori che ha documentato nel dettaglio metodi e procedure da seguire per il 2017. Vettori nella sua panoramica si è soffermato anche sulla documetazione necessaria per completare le procedure. Atto costitutivo, statuto aggiornato, certficato di attribuzione di partita IVA, estratto con assegnazione del numero di iscrizione al C.O.N,I  e documento del presidente in corso di validità; tutte documentazioni necessarie al buon fine per la validazione. Vettori e Lucianer facendo fare agli intervenuti un sospiro di sollievo, si sono anche offerti (per il primo anno) alla scansione ed all'invio della documentazio presso l'A.C.S.I Nazionale. Il prossimo neo Presidente ha illustrati i 4 step sui cui si basa la piattaforma con un primo scalino riservato al tesserato che può modificare i suoi dati in autonomia, un secondo riservato alle Società di appartenenza, il terzo al Comitato e l'ultimo all'A.C.S.I. nazionale.  Sono stati chiariti alcuni aspetti fiscali e raccomandato di effettuare incassi e pagamenti sempre tramite banca.
Una interessante visita nei meandri informatici dei tre livelli a disposizione hanno concluso la serata.

 

PER LE SOCIETA' FEDERALI: 
  La F.C.I. Altoatesina da indicazioni chiare cull'Assemblea elettiva (clicca qui). La F.C.I. nazionale modificale procedure sul codice identificativo U.C.I. ID.

l nuovo codice identificativo dei tesserati “UCI ID”

Con il tesseramento 2017 verrà introdotto un nuovo codice identificativo denominato UCI ID che sostituirà il vecchio Codice UCI.

 

Cos’è l’UCI ID?

Il vecchio Codice UCI, fin qui utilizzato, era composto dalla sigla dalla nazione di cittadinanza dell’atleta più la data di nascita in formato anno-mese-giorno.

 

Il nuovo UCI ID è invece un codice univoco di 11 cifre che verrà utilizzato per identificare tutti i titolari di una licenza atta a partecipare a manifestazioni ciclistiche rilasciata dalle Federazioni Nazionali in conformità alle norme UCI 1.1.001 - 1.1.087.

 

L'UCI ID sostituisce il codice UCI.

 

L'UCI ID è associato ad una singola persona ed è destinato a seguire quella persona per tutta la sua attività ciclistica, come junior, professionista, commissario, direttore del team, e così via.

 

L'UCI ID è necessario per la raccolta dei risultati delle gare di calendario internazionale e campionati continentali e nazionali.

 

Più semplicemente, l'UCI ID permetterà di registrare con maggior affidamento i risultati di ogni corridore o la carriera dei commissari internazionali ecc.



< indietro NEWS 2016
lg md sm xs