nella GRAN FONDO ROMAGNOLA di RICCIONE Daniele Bergamo si classifica al 5° posto assoluto dopo una volata a otto. e conquista il 1° posto di categoria fra i Senior2:

26 e 28 GIUGNO DUE NUOVE MANIFESTAZIONI. BIKE TUENNO E SENZA FRENI.  clicca su questo testo

LA ALA RONCHI GARA D' ESORDIO STAGIONALE CON TUMLER E OBRIST FRA I FAVORITI

TRENTINO: A PASQUETTA LA ALA RONCHI UP HILL

Ala (TN): La stagione della Mtb si apre il Trentino a Pasquetta con la cronoscalata individuale Ala Ronchi Up Hill che oltre a dare il via alla ricca stagione agonistica del fuoristrada rappresenta anche una sorta di prova generale per la sorella maggiore, la Passo Buole Xtreme (PBX), in calendario il prossimo autunno sempre a cura della società ciclistica Ala e in sostituzione della classicissima Lessinia Bike.

La gara di lunedì 28 MARZO propone delle novità  nel mondo mtb: i biker si confronteranno sul tracciato di 12.5Km in una prova individuale a cronometro che partirà dalla pedana allestita in via 27 maggio in centro di Ala a partire dalle ore 10.00 con lo start ogni 30 secondi. Si pedalerà poi sul vecchio tracciato che raggiunge la Frazione di Ronchi. Da segnalare la rampa del 12% di tre 400 metri nella zona delle Acque nere che i concorrenti affronteranno subito dopo il guado del Torrente Ala. Due piccole chicche per ravvivare la cronoscalata



< indietro NEWS 2016
lg md sm xs