NEGLI INTERVENTI DELL'ASSESSORE DALLAPICCOLA E DEI RAPPRESENTANTI DEL COMITATO ORGANIZZATORE EVIDENZIATO L'IMPRESCINDIBILE RAPPORTO FRA SPORT, NATURA E TURISMO

SILVANO JANES, costretto (ma per una sola giornata) al rientro alle gare.

 

 

TRENTO, 16 GIUGNO 2016. Ci sono delle occasioni alle quali non è possibile rinunciare e malgrado il pubblico annuncio di fine 2015 di abbandono all'attività agonistica SILVANO JANES  non ha resistito  alla tentazione di partecipare.  Il campionato del mondo MTB  organizzato sull'uscio di casa era occasione troppo ghiotta per Silvano per rimanere semplice spettatore dell’evento. Le pressioni esercitate dal comitato organizzatore della VAL DI SOLE e dal presidente dello storico team di appartenenza di Janes, Silvano Fontanari, sono stati determinanti per una decisione “sofferta”  ma non troppo di ritorno alle gare, o meglio, alla gara, considerato che Janes finalizzerà la sua preparazione (mai interrotta)  a quella sola e unica manifestazione. 

JANES per occasione ha potuto contare sulla collaborazione attiva di: BLR di LUCA BRAMATI per la bicicletta, BOLLE’ di CONCI & C. per casco, occhiali ecc. FIZIK per le scarpe e del suo Team di appartenenza   per quanto manca.  Per l’occasione “il TASSO” ha tolto dal cassetto la sua maglia iridata mai indossata, forse rimasta per troppi mesi tra i  ricordi anche se in ottima e numerosa compagnia.

 La TRENTINO MARKETING ha ospitato la presentazione alla stampa della manifestazione, presenti oltre alle autorità e  il Comitato organizzatore, i vertici provinciali della FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA il Presidente  C.O.N.I. TORGLER. e  i campione del mondo  SILVANO JANES (in carica), IVAN DEGASPERI,  FRANCESCO MOSER,  HUBER PALLHUBER attuale commissario tecnico della nazionale italiana.
Nel susseguirsi degli interventi un unico denominatore comune: SPORT, NATURA e TURISMO quale leitmotiv  accolto e condiviso da tutti gli addetti ai lavori presenti.

 

lg md sm xs