Per l' A.C.S.I. regionale un' avvio al rallentatore ma con tutte le manifestazioni confermate e una bella novità.

La F.C.I. NON STA' MEGLIO, La Società fiemmese assegnataria del Campionato Italiano della montagna rinuncia alla manifestazione. Dal calendario federale sparite (a tutt' oggi) le due manifestazioni su strada, negli anni passati arbitrariamente aperte agli elite ed agli atleti agonisti.

 TRENTO, 12 marzo 2017. Tutte confermate la manifestazioni a calendario dell'A.C.S.I. con una interessante novità: Il Team ABICI e la BRAO CAFFE'- UNTERTHURNER rispolverano la classicissima di inizio stagione POMARI/GARNIGA. Pacco gara ai primi cento iscritti e ricchissima premiazione per vincitori di categoria  e piazzati. Nel post gara possibilità del pranzo a prezzo particolarmente favorevole.
Il 25 aprile appuntamento per la prima edizione del memorial MAURO FORADORI (organizza mtb ISERA e BRAO CAFFE' UNTERTHURNER) che anticipa con le stesse caratteristiche la gara per allievi  "Trofeo della VITTORIA"  con 8 POMARI da percorrere e arrivo a POVO. Pacco gara per i primi cento iscritti.

 

Con il bel tempo ci  arrivano le prime immagini della nuova stagione, nella foto grande sotto ANDREA GASPERINI con le nuove maglie. Nella foto della Home page. JANES, VALENTINI, ROSSI e DECARLI al passaggio da ARCO.

 

 



< indietro NEWS 2017
lg md sm xs