Marco Oss ci invia i suoi personali auguri. Vai al link "foto della settimana" o clicca qui

E' targato BRAO CAFFE - UNTERTHURNER L'uomo nuovo delle "sei ore"

 TRENTO, 30  aprile 2017.  La sei ore è quella specialità che si corre di solito con la mountain bike  che tiene gli atleti inchiodati alla bicicletta per sei ore consecutive. La specialità, limitata   nell nostra provincia alla manifestazione di DRO gode invece di ampie possibilità di scelta sul territorio nazionale.

L’ uomo nuovo del “seiorismo” nazionale pare proprio sia PIERLUIGI CENNAMO che corre per i colori della BRAO  CAFFE’ UNTERTHURNER.
 

La sua prima vittoria assoluta fra i “singoli” risale al  10 aprile  nella 6 ore della VALPOLICELLA dove ha conquistato il primo posto dopo aver percorso centocinquanta chilometri e superato 2500 metri di dislivello.
La conferma alle sue spiccate attitudine a questo tipo di gara la si è avuta al termine  della sei ore terre di BENTIVOGLIO  gara del circuito endurance piu' importante d’  Italia. La corsa  di estrema difficoltà tecnica  presentava al via  i forti specialisti del team SANTA MARINELLA  E di  ANDREA MAINARDI  vincitore di quasi tutte le prove che fino ad ora disputate. Dopo un avvio in salita con qualche problema tecnico CENNAMO  occupava il primo  terzo di gara per rientrare sul gruppo di testa,    una volta rientrato  e dopo aver rifiatato  un’attimo CENNAMO continuava nella sua azione riuscendo a mettere in cascina un vantaggio di 12 minuti. Nel finale facile gestione della corsa e nuovo primo posto assoluto. 96 i chilometri percorsi e 3500 i metri di dislivello.



< indietro NEWS 2017
lg md sm xs