la nuova maglia

La Brao Caffè' - Unterthurner alla propria Assemblea.

TRENTO, Sabato 15 dicembre.  La ASD Brao Caffè Unterthurner ha radunato i propri atleti per il  consuntivo ciclistico del 2018 e per prospettare  la basi per la prossima stagione agonistica.

 

L’Assemblea presso il BAR FONTANARI in via Degasperi a Trento è stata molto partecipata e, in un clima familiare, il patron del Team ha evidenziato come la squadra rimanga pur in tempi difficili un punto di riferimento per i cicloamatori trentini e non solo.

 

Se a  livello regionale il 2018 ha visto un nuovo picco negativo per quel che riguarda il numero di manifestazioni su strade organizzate e le titubanze nel riproporre integralmente il circuito Trentino MTB nel 2019, è palese il successo di manifestazioni locali di grande prestigio come la Gran Fondo Chaly Gaul, la Marcialonga Cycling, la neonata Top Dolomites Granfondo di Campiglio e, più in generale, del mondo delle granfondo. Il Team  puntando su questo convincimento  ha rinnovato la disponibilità a sostenere l’attività dei granfondisti del gruppo e concretamente ha presentato il nuovo furgone Renault a 9 posti sponsorizzato che sarà particolarmente utile nelle trasferte extra-regionali.

 

Agli sponsor storici Brao Caffè, Unterthurner, Iprona, Bar Fontanari, Cassa Rurale di Trento, sulla elegante divisa 2019 composta da pantalone all-black e maglia bianca con maniche grigio titanio, si affianca Zamboni Cucine,  l’azienda di famiglia di Andrea Zamboni, una delle bandiere della squadra. Ma a proposito di bandiere non potevano mancare il duo delle meraviglie: SIlvano Janes e Gabriele  Valentini,   i due atleti che hanno fatto la storia della nostra società … e tra uno sfottò e l’altro chissà che qualche proposito corsaiolo emerso questa sera non si concretizzi in qualche numero sulla schiena nel 2019 !

 

Come da tradizione Il Consiglio Direttivo ha provveduto ad assegnare  il premio speciale "atleta dell'anno"  per il 2018, la scelta  è ricaduta non su uno ma su due degli atleti  più meritevoli  con menzione speciale e  particolare riconoscimento per Tiziano Merler (40 nella stessa squadra) e Paolo Decarli sempre disponibile e vincente.  

Alla fine della assemblea vecchi e giovani atleti hanno concluso la serata con  un brindisi augurale (per questa occasione dimenticate le bibite e l'acqua minerale) accompagnato da  un bouffet   preparato con la consueta maestria dall' azienda padrona di casa. 

 

nella foto sotto Vice Presidente, Presidente e Segretaria del TEAM

 



< indietro NEWS 2018
lg md sm xs