LA BRAO CAFFE' - UNTERTHURNER si fa due bei regali.
Sono in odore di trasferimento: KEVIN FANTINATO, ANDREA PISETTA e la lanciatissima YESSICA LEONARDI.
TRENTO, 5 NOVEMBRE 2018. In controtendenza con il settore cicloamatoriale trentino che mostra evidenti segni di cedimento, sia nei numeri che nelle manifestazioni, una su tutte la “challange” TRENTINO MTB (ambita perla nel variegato mondo delle ruote artigliate) che ancora non si sa, se sarà organizzata con i criteri; della “Challenge” unica oppure su più prove separate e distinte.
In controtendenza la BRAO CAFFE’ UNTERTHURNER si fa due bei regali: L’ arrivo fra i propri tesserati della tedesca CHRISTINA RAUSCH plurivincitrice nella Granfondo più impegnative e su tutte le gare in salita. Per quanto riguarda nuovi cambiamenti di Società corre voce che siano in odore di trasferimento: YESSICA LEONARDI dalla LAPIERRE di Poalo Graniga alla BIEMME GARDA SPORT, stessa destinazione per ANDREA PISETTA. KEVIN FANTINATO invece dovrebbe passare dall'OLTREFERSINA di ALVERA' alla BSR dei cugini MOSER.
Assieme alla RAUSCH per i "BRAO" è in arrivo un nuovo furgone a nove posti da utilizzare dai propri tesserati nelle GRANFONDO o nelle trasferte di gruppo più impegnative. CHRISTINA RAUSCH fra le altre gare ha conquistato il primo posto assoluto nella MARATONA DELLE DOLOMITI, allo STELVIO, sullo STILFSER JOCH VON PRAD e al PENNES, tanto per citare alcune delle sue imprese di quest'anno sul territorio nazionale.
< indietro NEWS 2018