carlo filippi e corrado benedetti

ELISA ZAMBONI TI PROPONE QUESTA SUA INIZIATIVA CLICCA QUI

Salta la granfondo di TORBOLE e la VECCHIA FERROVIA.
Confermata invece la MALGA TOF

Trento, 9 febbraio 2018. Con la prima riunione delle Società affiliate, l'A.C.S.I. regionale  da il via alla nuova stagione 2019. MARZOLA, FOLGARIA, BRAO Caffe' - UNTERTHURNER, PEDERZOLLI, UGO BIKE, VIGILI DEL FUOCO e  ROTALSER le sette Società presenti che sono poi a grandi linee le Società interessate alla stesura  del nuovo calendario gare e all'organizzazione delle manifestazioni. CARLO FILIPPI dopo aver pazientemente allestito il complesso  puzzle delle gare fino ad ora messe a calendario (regionali e limitrofe) facendo molta  attenzione a non creare  sovrapposizioni,  ha chiesto conferma ai rappresentanti delle Società delle date anticipatamente segnalate. Il calendario ufficioso che trovate a seguire conferma in linea di massima la manifestazioi A.C.S.I. programmate lo scorso anno. Fra le note più liete la conferma della MALGA TOF rinviata anche per troppo tempo. 

Confermate fra le altre: COSTAVIOLINA - MEZZOLOMBARDO/FAI - LAGO DI TOVEL - il GRAN PRIX di UGO PERINI - il BONDONE - LA PASSO COE. Spazio anche per una mezza dozzina di manifestazioni MTB

 

GRAZIE AD UNA   METICOLOSA RICERCA  ESTRAPOLATA DAL DELEGATO A.C.S.I.  CARLO FILIPPI  (Nel quale sono state anche valutate le principali manifestazioni di ambito extra regionale) SIAMO IN GRADO DI PUBBLICARE IL CALENDARIO GARE UFFICIOSO.

 

Se torni alla home page o  clicchi su questo testo  puoi consultare anche le gare della SUDTIROL BERG CUP



< indietro NEWS 2018
lg md sm xs