BAZZANELLA, CARLIN e GOTTARDI Si impongono nelle rispettive categorie.

Sabato 16 novembre nella città scaligera in piazza Bra al cospetto dell'Arena, nell'accogliente Palazzo Gran Guardia si è svolto il Gran Galà Alè, per le consuete premiazioni dei partecipanti al circuito di granfondo e mediofondo Alè Challenge, magistralmente presentato dall'affascinante Barbara Pedrotti coadiuvata dal "Falco" Paolo Savoldelli. Ospiti d'onore Mario Cipollini e Alessia Piccolo testimonial del marchio Alè. Il più importante circuito italiano era articolato su dieci prove situate nel centro nord d'Italia, fra le quali la trentina Charly Gaul, la trevisana Pinarello, la fiorentina De Rosa e la veronese Alè la Merckx, che si sono disputate da febbraio a luglio. La classifica è stata redatta considerando i cinque migliori risultati dello stesso percorso degli oltre 700 concorrenti. Durante la serata è stata presentata la nuova squadra Team Alè - Btc Ljubljana 2020 femminile, unica italiana World Tour femminile con le nostre campionesse Tatiana Guderzo e Marta Bastianelli. 

La Carina - Brao Caffè si è ben distinta con i suoi partecipanti cogliendo ben tre vittorie di categoria: Mario Bazzanella M5 granfondo, Davide Gottardi M3 mediofondo, Riccardo Carlin M2 mediofondo. Da citare Roberto Saccoman terzo di categoria M4 granfondo. Vittoria di categoria M5 mediofondo anche per il trentino Maurizio Michelon della FM Cycling Team.

Nel corso della serata è stato presentato il circuito Alè Challenge 2020, sempre articolato su dieci prove con le new entry Felice Gimondi e Marcialonga Cycling.

Al termine i partecipanti hanno potuto gustare l'ottimo risotto con salsiccia, vari stuzzichini e bevande per concludere in allegria la serata.



< indietro NEWS 2019
lg md sm xs