UNTER/VARESCO Lagundo/Veloi 2014

Le chiavi del ciclismo provinciale a GIOVANNINA GIO' COLLANEGA

TRENTO, 8 NOVEMBRE 2020. Cambio al vertice nel Comitato Provinciale Trentino della Federazione Ciclistica Italiana. Concluso il quadriennio di DARIO BROCCARDO.  L ‘Assemblea ha consegnato nelle mani di GIOVANNINA GIO' COLLANEGA le chiavi del ciclismo provinciale. 

Elezioni senza sussulti quella di oggi con singoli candidati unici (i soli) che si sono proposti  a ricoprire le cariche. Votazioni inutili  quindi con i candidati tutti eletti.   Unica piacevole sorpresa la presenza di PAOLO CASTELLI (non dimenticato assessore allo sport del Comune di Trento) chiamato a ricoprire la carica di Consigliere assieme al Lavisano Walter ZANARDI. 

Alla vicepresidenza il Clesiano ROBERTO CORRADINI assieme al Presidente del Società ciclistica AVIO.

Presidente dell’Assemblea FULVIO VALLE che ha contato la presenza di 42 votanti. Un bel numero considerate le paure del COVID che hanno tenuto lontano i non più giovanissimi come il sottoscritto.

 

Per i master unica presenza anche se marginale PAOLO NARDON che se pur votato ai giovanissimi, rappresenta anche la sezione master del gruppo ciclistico ZAMBANA. Ma questa non è responsabilità del Comitato ma del disinteresse  dei cicloamatori.



< indietro NEWS 2020
lg md sm xs