°°°° trentinotour. giovedi 25 agosto (ore 20.00) la photogallery delle quattro tappe e tutto quello che non si è ancora potuto dire.

° A tezze bruno pichler atteso solo da OSCAR BERTOLINI e andrea toniatti.
° TUTTA LA VERITà SULLA VOLATA DEL LAGO TENNO. Alta strategia e non dabbenaggine. TUMLER con i crampi non poteva reggerre una volata di 350 metri.
° A GRIGNO nessun rispetto per gli organizzatori. MINACCIATA UNA DENUNCIA perchè il percorso (completamente chiuso al traffico), da un unico concorrente era ritenuto "pericoloso".
° nel 2012, dei piccoli abbuoni ai vincitori di tappa.


°°° DOMENICA 21 LA TRENTO BONDONE°°

E’ fissato per domenica 21 agosto  l’ultimo  appuntamento clou dell’UDACE Trentina. Dopo la CHARLYE GAUL e il TRENTINOTOUR ecco in sequenza il campionato del mondo della montagna.   CORRADO BENEDETTI del Team MARZOLA ha già predisposto nei dettagli la 26° edizione della TRENTO/BONDONE, già da sedici anni valida anche per l’assegnazione dei titoli di campioni del mondo della montagna. La prova che  fa anche parte della  challange “STELLA ALPINA”  speciale classifica riservata alle più prestigiose  gare nazionali in salita si snoda lungo I 19  km. del classicissimo tracciato che collega la città di TRENTO a VASON  Già preannunciati i nomi dei grandi scalatori nazionali MAGLI e PETTEGOLI ai quali si affiancheranno il già collaudato JARNO VARESCO  e l’emergente MIKI TUMLER in rappresentanza degli atleti di casa. Per le categorie sono in palio  8 maglie iridate con almeno una trentina pretendenti.

lg md sm xs