°°°° w. i supergentleman. grisenti, corradini, michelotto E BONMASSAR su tutti.

°°° per i bikers una straordinaria iniziativa. 9 Società si associano per la "TRENTINO CUP" il regalo (come si conviene) il giorno di natale.

TRENTO, 23 DICEMBRE 2011. Viva i super.g. Poveri bistrattati super.g. troppo su con gli anni per mantenere i ritmi e i percorsi obbligati di casa nostra, sempre costretti a lunghe e faticose trasferte in terra Veneta per trovare percorsi ed avversari alla portata. Bravissimi i “nostri “ con BONMASSAR, GRISENTI, CORRADINI e MICHELOTTO sopra tutti, ancora capaci di tenere il gruppo la dove ritrovano le partenze uniche e che non disdegnano le gare in regione; ma bravi anche RECCHIA, MERLER, TOMMASELLI e DEMARTINI che in fatto di gare e chilometri di trasferta toccano cifre a più zeri.
Bistrattati “mi dicono “ per via dei fari puntati solamente  sui soliti noti, meno su con gli anni e capaci ancora di grandi imprese, verso i quali abbondano commenti, articoli di giornale e riprese televisive. Ma tant’è che anche qui vige  la legge dell’audience, con canali preferenziali indirizzati sui cicloamatori "più celebrati",  ma soprattutto sulle gare in regione, poco adatte per esaltare doti e peculiarità degli over 55. Ci sono anche quelli alle prese con le frustrazioni giovanili avare di soddisfazione nei tempi andati,  pronti adesso a  mettersi sempre in gioco,  basta essere fra i pari età e che sul percorso non ci siano cavalcavia (ma questi si affiliano fuori provincia).   C'è infine l'eccezione come SILVANO JANES, ancora capace di fare l’assoluto con i ragazzi di trenta anni, ma lui è una questione a parte e tutto un altro paio di maniche. 

lg md sm xs