IL TEAM

Sono Silvano Fontanari, Team manager della  A.S.D.  BRÃO CAFFE' - UNTERTHURNER. Con sede presso   il  Bar "FONTANARI"  in Trento via Degasperi n. 51 ora in gestione di MATTIA FONTANARI atleta iscritto al Team. ll locale è ufficialmente riconosciuto come il Bar dei ciclisti trentini. Da più di quindici   anni gestisco assieme alla segretaria del gruppo e alcuni collaboratori esterni,  i testi e la fotografia di questo sito.  Dal duemilaundici la composizione grafica è commissionata e aggiornata  dalla OKIS MEDIA DESIGN, azienda dedicata alla progettazione specifica di siti web.

Appassionati da sempre di ciclismo, mettiamo in rete le news, le anteprime delle gare, i commenti agli eventi;  tutto quello che a noi farebbe piacere poter consultare con riferimento  al ciclismo amatoriale regionale.   
          
Le news, i commenti, le indiscrezioni nascono generalmente sul "campo di gara" e marginalmente  da notizie di prima mano che i frequentatori del BAR ci forniscono, la freschezza della notizia e l'aggiornamento in tempo reale sono "quel di più" che offriamo ai nostri visitatori che ci gratificano con una media ponderata  di più di 500 visite giornaliere, con punte nei lunedì post gare di 1000/1200 accessi.  

Le foto e le cronache delle gare sono il risultato di domeniche sulle strade, passate a seguire le gare cicloamatoriali. I risultati che crediamo di avere ottenuto in questi anni, sono cronache precise e veloci, fatte con passione e competenza.

La realizzazione e la stesura di questo sito web non vuole comunque e non deve essere interpretato come il canale ufficiale del ciclismo amatoriale regionale,  peraltro già demandato ad altri siti appositamente creati, ma la voce di una componente del ciclismo amatoriale regionale che cerca di supplire alle carenze degli organi di informazione, convinti di operare per il bene dell'intero movimento.

Mi auguro che il lavoro e la passione che dedichiamo per rendere il nostro "gioco" sempre più bello, interessante e completo sia gradito a tutti, anche se sappiamo che non sarà sempre possibile....  


 

lg md sm xs