SE LE GARE SI CORRONO - LA BRAO CAFFE' UNTERTHURNER RISPONDE, Classificandosi prima in tre categorie.

 La giornata è sfortunata ma c’è ugualmente tanta  carne al fuoco

 

TRENTO, 20 GIUGNO 2021. Ma proviamo a partire con ordine: Nella 100GROBBE BIKE CHALLANGE disputata nella due giorni CIMBRA,  domina ANDREA ZAMBONI che precede CHILESE e PINTARELLI. Nella NOSELLARI BIKE prova d’orgoglio per NICOLA RISATTI che malgrado una foratura (nelle miniature il momento delkla foratura) vince  fra gli OPEN precedendo PALLAORO e CARRARO.

 

Ma veniamo  alla GRANFONDO SPORTFUL che nostro malgrado abbiamo vissuto in prima persona, prima fornendo i rifornimenti sul percorso e poi aspettando gli arrivi nella sontuosa p.zza MAGGIORE di FELTRE. Tutti indirizzati sul percorso lungo i tesserati “BRAO” ed occhi puntati su CHRISTINA RAUSCH già vincente nella passata edizione. Sul ROLLE (a corsa quasi ultimata) la RAUSCH viene segnalata in prima posizione con un vantaggio superiore ai  dieci minuti  sulla seconda concorrente, ma nella  discesa del ROLLE, la RAUSCH ci lascia i sogni di vittoria ed una scapola che in questo momento stanno cercando di recuperare all’ Ospedale di FELTRE.

 Ma a TRENTO SUD hanno ugualmente di che gioire, L’arrivo di STEPHAN UNTERTHURNER a ridosso dei mostri sacri e di PAOLO DECARLI appena dietro colloca i tre “BRAO” ai primo posto nelle rispettive categorie, compresa CHRISTINE RAUSCH  che malgrado l' infortunio finisce la corsa e si classifica al primo posto fra le WOMAN 2.

Nelle concitate sequenze post gara e la complesse operazioni  sanitarie necessarie  è stata di immenso aiuto la sig: LIVIANA FAORO che ha fatto da tramite fra gli operatori sanitari e l’infortunata che è di madre lingua tedesca.

 

La volata dei primi. Vince Fabio Cini davanti a De Marchi e Zen.         tutte le classifiche le trovi qui

 

lg md sm xs