Anche cambiando l’ordine dei fattori il prodotto non cambia. E sempre la BRAO CAFFE UNTERTURNER a condurre le danze.

Trento, 1 agosto 2021. Pare proprio sia così, gli atleti della “BRAO” passano  dalla strada al bike con estrema disinvoltura.

 

Questa volta a colpire al cuore è stato nientepopodimeno che il “main sponsor” del gruppo, quel STEPHAN UNTERTRHURNER che ad ogni gara ci ritroviamo sia  nella denominazione della Societò che nelle classifiche,  addirittura  oggi  come vincitore assoluto.

 

Al pronti via allungano CASNA, PINTARELLI, FENAROLI e UNTERTHURNER, non si percorre neanche un chilometro che in testa alla gara troviamo i due “BRAO” UNTERTHURNER e CASNA. Ancora un rilevamento al chilometro successivo ci presenta in perfetta solitudine UNTERTHURNER seguito a dodici secondi da CASNA e dietro dal gruppo tutto sgranato. Il tempo che minaccia pioggia  sembra tenere al pari di STEPHAN che chilometro dopo chilometro  non solo tiene ma incrementa il suo vantaggio. 

Al suggestivo arrivo di Malga Zambana primo posto sempre in perfetta solitudine per STEPHAN UNTERTHURNER, 2° classificato il compagno di colori  CASNA e a seguire DONINI, PINTARELLI, FENAROLI, BERGAMO, ZANARDI e CAMPI



< indietro CRONACA, DALLE GARE
lg md sm xs