Assieme a CHRISTINA RAUSCH per la "BRAO",  sono in odore di trasferimento con altre destinazioni: KEVIN FANTINATO, YESSICA LEONARDI e ANDREA PISETTA.

CENNAMO e PIAZZA fra i Team a coppie

DRO, 21 ottobre. Un centinaio i concorrenti per questa edizione della sei ore di DRO. Fra i singoli vittoria  per Gottardini  che precede Zampedri e Stelmaszyk. Nella gara per squadre primo posto al Team SKATENATI che nel finale di gara supera il BSR. Sorpresa ma neanche tanto nella gara a coppie mista  composta da Pierluigi Cennamo  e Peter Piazza che a fine gara riserva parole di elogio per il compagno di gara 

“Oggi alla 6 ore di Dro forse è arrivata una delle vittorie più belle ..per la prima volta abbiamo condiviso una sei ore in coppia.. come compagno di squadra ho avuto il mio grande amico Pierluigi Cennamo.. qualche piccolo problemino meccanico ha provato a farci rallentare ma fortunatamente risolto tutto nel migliore dei modi!! Sarà la prima di una lunga serie??? Di una cosa sono certo .. oltre ad essere un gran motore ti sei rivelato un grande amico!!!”

 



< indietro CRONACA, DALLE GARE
lg md sm xs