Christina Rausch si riprende il trono. Dopo la sfortunata è deludente prestazione alla 9 Colli dove si è piazzata  “solo” al secondo posto, la nostra “Chri” si riprende il trono che le compete, conquistando la prima posizione assoluta nella prestigiosa gran fondo “IL LOMBARDIA. Christina non ha mai concesso la prima posizione  per tutti i 111.2  chilometri del percorso. 3.22.32 il tempo impiegato   alla   media 32 km orari.    52° la sua posizione assoluta su 523 concorrenti classificati.

C'è sempre SOGNE sul gradino più alto

MAROSTICA, 22 AGOSTO 2022. CRONOSCALATA MAROSTICA/S.LUCA.   Partenza dalla "città degli scacchi" per affrontare i 7,5km che salgono  al colle di San Luca, un classico per i ciclisti del vicentino.

Una settantina di concorrenti, provenienti da tutto il nordest, alla prova del cronometro su una salita che non presentava pendenze impegnative. Lo testimoniano infatti le velocità medie di gara, che per i primi superavano i 25km/h.

Alessandro Bianchin è il primo a far registrare un tempo di rilievo: il suo 17'11" verrà superato solo dal dal tempo di Alessandro Sogne 16'30" che valerà come miglior tempo assoluto.

Successivamente Marco Novello e Antonio Surian provano ad avvicinarsi al secondo posto, ma per questione di pochi secondi dovranno accontentarsi rispettivamente del terzo e quarto posto.

A tenere alto il nome della BRAO CAFFE’ UNTERTHURNER anche Dorigoni e Grisenti che colgono il secondo posto nelle relative categorie

 

 



< indietro CRONACA, DALLE GARE
lg md sm xs