superato il GALIBIER

Assieme a CHRISTINA RAUSCH per la "BRAO",  sono in odore di trasferimento con altre destinazioni: KEVIN FANTINATO, YESSICA LEONARDI e ANDREA PISETTA.

Missione compiuta. UNTERTHURNER e JANES dominano la HAUTE ROUTE ALPS

 

NIZZA, 1settembre 2018. Dopo 787 chilometri e 20.650 metri di dislivello si è conclusa la ottava edizione della HAUTE ROUTE ALPS, dominata nella categoria a coppie dal duo "BRAO" JANES/UNTERTHURNER. La manifestazione ha impegnato i 500 e più concorrenti per una intera settimana durante la quale sono stati scalati tutti i più importanti passi alpini in territorio francese. Il rientro dei due concorrenti di casa è previsto per la giornata odierna.

PER SAPERE TUTTO E DI PU' SULLA CORSA clicca sul link sotto

http://www.timing4you.com/direct/hauteroutealpes_2018/fichier/resultats.php

 

RISOUL (Francia) 30 agosto 2018. Si è appena conclusa la GUILLESTRE/RISOUL frazione a cronometro  di 14 km- con arrivo in quota e  900 metri di dislivello da superare.  Come per tutte le precedenti frazioni il duo targata BRAO ha tagliato il traguardo  in prima poizione  infliggendo alla coppia seconda classificata  più di otto minuti di distacco.
Nella tappa di ieri che comprendeva già in mattinata il superamento del passo Lautarend,    la  successiva salita dell Col d’ Izoard e lo strappo finale con il superamento del  comune più alto d’Europa di  Saint Verain identico risultato con JANES e UNTER a guidatre la classifica di tappa e   la generale.

Considerata la classifica generale oramai stabilizzata per i nostri portacolori  c'è da pronosticare  il  successo finale  pieno.

 

 

 

 

FRANCIA, 28 agosto 2018. PROSEGUE LA CAVALCATA dei nostri JANES - UNTERTHURNER oggi impegnati nella 3° tappa  della HAUTE ROUTE ALPS (VALLOIRE - Les DEUX ALPES), con la scalata del GALIBIER. Il duo targato BRAO CAFFE' UNTERTHURNER guida con ampio margine la classifica di tappa e generale della categoria a coppie.
Se vuoi saperne di più clicca qui

 

per le classifiche delle singole tappe clicca al link sotto.   

http://www.timing4you.com/direct/hauteroutealpes_2018/fichier/resultats.php      

 

MEGEVE (FRANCIA) 26 agoto 2018. Inizia sotto i migliori auspici la HAUTE ROUTE ALPS (una TRANSALP francese)  alla quale partecipa il duo targato BRAO CAFFE' - UNTERTHURNER composto da SILVANO JANES e STEPHAN UNTERTHURNER. Oggi prima tappa di 110 km e 2800 metri di dislivello. Partenza da Mégeve alle pendici del Monte Bianco con arrivo in quota  a Mègeve 2000, famoso centro sciisctico. La tappa si snodava dopo 10 km di trasferimento sulla prima cote “la cote de Aravis”, di 11 km. Per poi imboccare un lungo tratto di discesa e falsopiano, prima di raggiungere  l' imbocco del Gran Colombiere con altri 12 km di salita tutta pedalabile. In sommità alla GRAN COLOMBIERE un falso rilevamento metteva in confusione alcuni concorrenti che non proseguivano per il rilevamento ufficiali posto un paio di chilometri più avanti. L'inconveniente costava a JANES & C qualche minuto che però veniva in seguito parzialmente recuperato.  Sul Colombiere i nostri atleti transitano 6 assoluti. Malgrado il contrattempo JANES e UNTERTHURNER occupano il primo posto nella categoria a coppie

Per domani è programmato il tappone più duro 156 km e 3900 mt di dislivello.  

Alla manifestazione partecipano   500 concorrenti provenienti da tutto il mondo. Gran parte Francesi, Spagnoli, Inglesi, e pochissimi italiani. 

 . 

 



< indietro CRONACA, DALLE GARE
lg md sm xs