ANDREA PISETTA FA IL SOLISTA.

Bene DECARLI e BAZZANELLA primi nelle rispettive categorie.

 

 

TRENTO, 8 giugno 2021 – ANDREA PISETTA il trentino della SILDOM GARDA si impone d' autorità nella GF ALE’.

PISETTA è stato autore di una prova   di grande spessore  che l ‘ha visto protagonista dal primo all’ultimo chilometro. Inizialmente in  una fuga a dieci con otto atleti della squadra di casa. Le prime due salite fanno poi la selezione ed a guidare la corsa rimangono  PISETTA e CORSELLO  che  in perfetta sincronia raggiungono  il  60° chilometro ed il bivio che separa i percorsi; PISETTA opta per il corto (82) km.) ed è la scelta vincente anche se si deve poi "sciroppare" una trentina di chilometri in completa solitudine fino al traguardo delle TORRICELLE. 

CORSELLO è più temerario, opta per il lungo (129 km) ma si perde nei meandri dei grossi calibri dei “lunghi”. Si classifica 40° ad una quindicina di minuti dal vincitore FABIO CINI. 

Sempre nel lungo 

festa grande in casa BRAO CAFFE’- UNTERTHURNER con PAOLO DECARLI 1° FRA GLI M5 e il solito MARIO BAZZANELLA 1° fra i pari categoria M6. 

In “su” nelle classifiche anche    ANDRA BAIS, FILIPPO CALLIARI e CHRISTIAN DALLAGO.

Pare che le granfondo ritornino ai grandi numeri con 762 classificati nel   percorso breve e i 548  di quello più impegnativo.

 

DANIELE BERGAMO – Nella Gran-fondo di RICCIONE si classifica al 8° posto assoluto 2° di categoria.

lg md sm xs