Cresce la famiglia “BRAO” ma non solo con gli sponsor, dopo la conferma della famiglia Phillip di Iprona con il nuovo prodotto “ElderCRAFT”, “UNTERTURNER” ci presenta il suo nuovo prodotto di nicchia il gin PRISMA. 

Ma queste belle notizie (che di questi tempi sono cosa rara) non arrivano da sole, assieme al marketing che rimane sempre condizione primaria, possiamo ufficializzare l’arrivo in Società di ROBERTO GRISENTI e REMO SCHMID assieme al ritorno di ROBERTO DORIGONI che già ha militato con i nostri colori nel fine anni duemila.  

MICHELE SPOGLER E' L'UOMO NUOVO DELLE GARE IN SALITA

Extreme Uphill val di Fassa 2020 - 74 i concorrenti al via

 

 

MOENA  12 SETTEMBRE 2020 – E’ MICHAEL SPOGLER l’uomo nuovo delle gare in salita. L’alto atesino privato delle gare su strada si è cimentato con la MTB con i risultati che puoi vedere cliccando qui. 

SPOGLER tanto per non smentirsi si è classificato al secondo posto assoluto staccato di poco più di un paio di minuti dall’ elite ALEKSEI MEDVEDEV e mettendosi dietro tutti gli altri èlite in lizza. 

Alla  manifestazione valida anche quale campionato provinciale hanno fatto bene: SPOGLER,  ZAMBONI, PINTARELLI, FORNI, ZAMPEDRI, MARGONARI e DELLAGIACOMA.

 

ZAMBONI  MARGONARI e DELLAGIACOMA  vestono anche i colori di campioni provinciali.



< indietro CRONACA, DALLE GARE
lg md sm xs