OETZTALER 2021 - Straordinaria impresa dI CHRISTINA RAUSCH

Christina Rausch si riprende il trono. Dopo la sfortunata è deludente prestazione alla 9 Colli dove si è piazzata  “solo” al secondo posto, la nostra “Chri” si riprende il trono che le compete, conquistando la prima posizione assoluta nella prestigiosa gran fondo “IL LOMBARDIA. Christina non ha mai concesso la prima posizione  per tutti i 111.2  chilometri del percorso. 3.22.32 il tempo impiegato   alla   media 32 km orari.    52° la sua posizione assoluta su 523 concorrenti classificati.

In testa fina dalla prima salita non molla più la posizione

SOLDA 2021 - Il mito Ötztaler. Ogni anno oltre 4.000 ciclisti hanno un sogno: quello di raggiungere il traguardo della gara più temuta delle Alpi. Il percorso di 238 chilometri porta da Sölden attraverso 4 passi alpini(Kühtai, Brennero-, Giove e Rombo) verso l’Alto Adige e rientra in Tirolo. Sono 5.500 i metri di dislivello da superare. I più maschi più veloci raggiungono il traguardo dopo ca. 7 ore di corsa. 

 Ma lei la nostra Christina Rausch ha battuto se stessa riprendendosi in tempi brevi da una fastidiosa frattura riportata nell’ ultima l’ultima edizione della SPORTFUL prestigiosa granfondo di inizio stagione. Ma non ha battuto solo se stessa ma anche tutte le avversarie che sono cimentate in questa avvincente avventura. Una  perfetta ed attenta lettura della classifica, redatta da datasport ci parla meglio di qualsiasi comunicato. ( 8.15,20”) il suo tempo di percorrenza, 35’.09,6 il distacco inflitto alla seconda classificata.

 

Tempi di percorrenza e distacchi nell’ immagine sotto.

 



< indietro CRONACA, DALLE GARE
lg md sm xs