Cresce la famiglia “BRAO” ma non solo con gli sponsor, dopo la conferma della famiglia Phillip di Iprona con il nuovo prodotto “ElderCRAFT”, “UNTERTURNER” ci presenta il suo nuovo prodotto di nicchia il gin PRISMA. 

Ma queste belle notizie (che di questi tempi sono cosa rara) non arrivano da sole, assieme al marketing che rimane sempre condizione primaria, possiamo ufficializzare l’arrivo in Società di ROBERTO GRISENTI e REMO SCHMID assieme al ritorno di ROBERTO DORIGONI che già ha militato con i nostri colori nel fine anni duemila.  

VINCE ALESSANDRO SOGNE

CRONOSCALATA DELLA VALPIGLIA

 

LAVERDA (VI) Ma chi l’avrebbe mai ipotizato che dopo sette mesi di silenzio assoluto sarei tornato all’antico, quando cioè i risultati arrivavano a raffica. Neanche il tempo di metabolizzare i "freschi" titoli di ZAMBONI e DELLAGIACOMA che ALESSANDRO SOGNE mi invia questa stringata ma eloquente cronaca

 

Partenza da Laverda e arrivo a Monte Xausa, per circa 9,5 km e pendenza media pedalabile del 5/6% con crono individuale. 

45 partenti, in maggioranza dal Veneto.

 

Primo tempo SOGNE in 22'40", distanziato a quasi un minuto Antonio Surian. Terzo Alessandro Bianchin in 24'01".

Seguono Fabrizio Rambelli e Guido Girardi.

 

Tra le donne vittoria per Graziella Fortuna del Team Brema Pissei.

 

Bene i trentini Nicola Sartori del New Team (sesto assoluto) e Gabriele Weber del CC Rotaliano (primo di categoria con il 14 esimo tempo assoluto).

 

Doppia soddisfazione in casa BRAO proprio perchè il successo arriva non dai soliti noti, ma dalla new entry targata 2020.

 



< indietro CRONACA, DALLE GARE
lg md sm xs