TRENTINO MTB - Per la prima volta mancano le date della stagione  successiva. Circola qualche  "RUMORS" preoccupante ?!?!?

La morsa del gelo, neve e pioggia non fermano i bikers regionali. Fra i "nostri" bene: ALVERA', DEGASPERI, MIRCO DECARLI tutti e tre primi di categoria.
ZAMBONI , PINTARELLI, SENTER e ZAMPEDRI a ridosso dei primi.

AFFI (VR) sabato 3 marzo 2018. Al Lago di Garda per correre sotto la neve! Sabato 3 marzo ad Affi si è corso il XC Le  Cocche, tappa d'apertura del circuito Master MTB. Gara splendidamente organizzata da  Michele Righetti in collaborazione con Baldo Bike Events, ASD Giomas e ASD Bertasi.

Percorso veloce e divertente che in condizioni asciutte avrebbe visto sicuramente una gara scoppiettante ma  che invece, sotto la pioggia e la neve si è trasformato in un'avvincente sfida di abilità. Il regolamento del circuito avvantaggia gli abbonati ai quali è riservata la prima griglia. Così in partenza è subito bagarre con recuperi importanti dalle retrovie a suon di staccate al limite e contatti in curva che accendono gli animi e irritano non poco i sorpassati.

In Gara 1 riservata ai Maste 5 ed oltre ha visto primeggiare il trentino Paolo Alverà (MTB Oltrefersina) mentre in gara 2 registriamo l' affermazioni del sorprendente  (CARINA - BRAO CAFFE') Mirko Decarli tra i Mastersport1, risultato che fa ben sperare per la nuova stagione e che premia il giovane "Carina Brao Cafè" per l'impegno e la dedizione negli allenamenti. Secondo posto di Andrea Zamboni tra gli M2 dove ha vinto Ivan Degasperi. Piazzamenti anche per gli altri trentini Ivan Pintarelli e Gianni Senter (BSR) e Luca Zampedri (Todesco).

 

PER LA CLASSIFICA UNICA CLICCA QUI



< indietro CRONACA, DALLE GARE
lg md sm xs